Record di Ascolti grazie agli “Immaturi sul Websssss” a RadioBagnaraWeb

StrettoWeb

Sono dovuti passare circa 4 mesi prima di rivederli in azione, ma al loro, attesissimo, ritorno, non hanno tradito le aspettative. Gino Ciccone e Pasquale Macrì colpiscono ancora: i due pilastri di RadioBagnaraWeb, protagonisti del programma “Immaturi sul Web”, si sono ripresentati ai microfoni della web radio che trasmette in streaming da Bagnara Calabra in forma smagliante e più spumeggianti che mai, intrattenendo con la loro classica verve per oltre due ore di programmazione.
Gino, che della coppia di conduttori è solitamente il più pacato e riflessivo, ha tenuto perfettamente testa alle battute di Pasquale, come sempre carismatico e catalizzatore, mostrando ancora una volta grande alchimia nella conduzione e senza sentire minimamente il peso di 4 mesi di lontananza dai microfoni.
E i risultati non sono mancati: nuovo record di ascolti settato dalla trasmissione del sabato sera, che torna cosi stabilmente a tenere compagnia ai tanti radioascoltatori che da mesi aspettavano solo di risentire le voci dei propri beniamini.
Insomma, un ritorno graditissimo che innalza ulteriormente il livello qualitativo del palinsesto di RadioBagnaraWeb e fa ridiventare i tanti fans del duo Gino & Pasquale “immaturi”, almeno per una sera.

Condividi