RadioBagnaraWeb e Radio Hinterland in un intervista doppia in collegamento Nord-Sud per Luca Andrieri

StrettoWeb

imagesNota Stampa RadioBagnaraWeb:

L’Italia unita dall’etere. Uno show senza precedenti nel mondo delle web radio, che ha visto coinvolti quattro personaggi dislocati da Nord a Sud della Penisola.
Mel Balsamo, noto conduttore radiofonico di Radio Hinterland, nei pressi di Milano, con un passato a Radio Kiss Kiss. Luca Andrieri, astro nascente della musica leggera italiana, da tempo sostenuto dal proprio partner ufficiale, RadioBagnaraWeb, nella promozione del cd “Io e Luca”, collegato da Roma. Rocco Iannì e Ricky Gioffrè, esponenti di spicco di RadioBagnaraWeb, on air dalla Perla della Costa Viola, per un Crossover che ha unito idealmente l’Italia attraverso i potenti mezzi delle due radio per un’intervista a 360 gradi all’indiscusso protagonista dell’estate bagnarese, quel Luca Andrieri che comincia a vedere il suo nome circolare anche al di fuori dei confini natii e vedrà a breve la realizzazione del secondo videoclip dopo “La mia piccola città” girato dal regista de “Le tre Rose di Eva”, Raffaele Mertes, nel luglio scorso.
L’intervista è stata condotta dall’estroso Mel Balsamo, che già avevamo conosciuto durante l’estate di RadioBagnaraWeb in Piazza Lido nelle sue “comparsate” nei programmi esterni della web radio, e ritrasmessa dalla stessa RBW con interventi dallo studio di Rocco Iannì e Ricky che hanno impreziosito l’intervista interagendo con Luca e Mel.
Un evento unico che ha superato le barriere fisiche e ha riportato, seppur per l’arco di una trasmissione, le voci di Mel Balsamo e Luca Andrieri nelle case degli ascoltatori di RadioBagnaraWeb.

Condividi