Pallavolo serie B2 Maschile, big match tra Indifesa Cinquefrondi e Meic Service Gela

VS MEIC SERVICES GELA CLDue squadre che hanno fatto parlare di loro nel precampionato, due squadre che non nascondono l’obiettivo minimo ma che non parlano, forse per scaramanzia, di ambizione alla vittoria del campionato ed alla promozione nella serie superiore.

Indifesa Cinquefrondi e Meic Service Gela si affrontano a viso aperto in terra di Calabria sabato 23 alle ore 18:00 al palazzetto dello sport di Cinquefrondi. Indifesa, a punteggio pieno e con soli due set al passivo, esce da una serie di incontri relativamente difficili, due dei quali contro le new-entry in categoria. Meic Service Gela ha perso per strada tre punti preziosi nello scontro di vertice contro l’altra candidata alla promozione, il Tremestieri che Cinquefrondi non ha ancora incontrato.

Spettacolo assicurato e livello tecnico alto per un incontro che servirà ad ambedue le società per capire le reali potenzialità dei collettivi. Così sulla partita il coach di Indifesa Cinquefrondi Polimeni: “Il Gela è sicuramente l’organico di più spessore del campionato, infatti, a giocatori del calibro di Martinengo e Lombardo che secondo me sarebbero dei valori aggiunti anche in B1, si aggiungono i vari Messana, Salonia, Derosas, Arzeo e i due centrali Testagrossa e Manullov che sicuramente sono tra i migliori nei rispettivi ruoli nell’intera categoria. E’ obiettivamente una squadra fatta per vincere il campionato e verranno a Cinquefrondi per fare propria l’intera posta in palio ma noi venderemo cara la nostra pelle, convinti delle potenzialità del nostro gruppo e del sostegno del nostro fantastico pubblico a cui vogliamo fortemente regalare un’altra gioia”