Categoria: MESSINANEWSSICILIA

Messina: Vigili Urbani contro il parcheggio selvaggio, in centro fioccano i verbali

Azione a tappeto dei Vigili Urbani questa mattina nelle vie del centro di Messina. Gli agenti della Polizia Municipale hanno battuto palmo a palmo via Cavour e le strade adiacenti, elevando decine di verbali ad auto in divieto di sosta o parcheggiate in “doppia fila”. È intervenuto anche un carro attrezzi.

Sono controlli volti a stroncare quell’abitudine ormai consolidata a Messina, che vede nel cosiddetto “parcheggio selvaggio” una pratica comune. Pratica che però viene meno ad alcuni basilari principi della civile convivenza. Quante volte infatti vediamo auto sostare sulle strisce pedonali, o in corrispondenza di scivoli per disabili. Cattive abitudini, che è bene provare a stroncare anche con controlli a tappeto come quelli di oggi.

Articoli recenti

Drammatico incidente in Calabria sulla SS106, morta una donna [FOTO e DETTAGLI]

Incidente in contrada Insiti a Rossano Calabro (Cosenza) sulla SS106, la vittima è una donna di nazionalità straniera L’Associazione “Basta…

22 Gennaio 2019 23:12

‘Ndrangheta, Sarti (M5S): “Liberi di scegliere indaga legame mafioso padri-figli”

'Ndrangheta, Sarti (M5S): "Liberi di scegliere indaga legame mafioso padri-figli. Grazie a Fico e Morra per proiezione film alla Camera"…

22 Gennaio 2019 22:56

A Milazzo concerto con Mario Incudine e Antonio Vasta

Milazzo, domenica andrà in scena il concerto dal titolo "Vinni a cantari all'ariu scuvertu" con Mario Incudine e Antonio Vasta Domenica,…

22 Gennaio 2019 22:54

Reggio Calabria: si intensificano le iniziative dell’ANPI sul territorio della Città Metropolitana

Reggio Calabria: si intensificano le iniziative dell’ANPI sul territorio della Città Metropolitana, avviate il 17 gennaio 2019, con un programma…

22 Gennaio 2019 22:50

A Reggio Calabria il musical “Alice in modern time”

Reggio Calabria: l’Associazione per i Microcitemici in collaborazione con la Nuova Compagnia DAMS presentano il musical “Alice in modern time”…

22 Gennaio 2019 22:44

Tajani: “le infrastrutture non possono fermarsi a Salerno. Manca l’alta velocità in Calabria e Sicilia”

Tajani: "le infrastrutture non possono fermarsi a Salerno. Manca l'alta velocità in Calabria, in Puglia, in Basilicata, Sicilia e Sardegna.…

22 Gennaio 2019 22:38