Categoria: CALABRIANEWS

Maltempo, strade interrotte nell’entroterra vibonese

Ha colpito anche l’entroterra del Vibonese- riporta l’Agi- il violento nubifragio che si è abbattuto in Calabria. I danni maggiori si registrano nella zona delle Serre. A Serra San Bruno pioggia e vento hanno creato forti disagi alla circolazione stradale, mentre le strade del paese sono ricoperte da acqua e fango. Chiusa la strada che collega Serra San Bruno a Chiaravalle Centrale, nel Catanzarese, mentre danni ingenti si registrano in numerosi esercizi commerciali di Serra San Bruno, Spadola, Simbario e Brognaturo, nel Vibonese.

I tecnici dell’Enel sono invece impegnati in queste ore a ripristinare l’energia elettrica in molte zone delle Serre. A monitorare la situazione vi sono i Carabinieri della Compagnia di Serra ed i poliziotti del locale commissariato, unitamente ai vigili del fuoco ed ai volontari della Protezione civile. Chiuse le scuole a Serra San Bruno, Spadola e Simbario.

Nessun problema, invece, per la città di Vibo Valentia e per i centri della costa vibonese che vanno da Pizzo Calabro a Nicotera, risparmiati dal maltempo.

Articoli recenti

Consiglio dei Ministri a Reggio Calabria, stanziati 500 milioni per il dissesto idrogeologico della Regione [FOTO]

Consiglio dei Ministri a Reggio Calabria, stanziati 500 milioni per il dissesto idrogeologico della Regione. Costa: "il ministero dell'Ambiente e il…

18 Aprile 2019 16:15

Cosenza: tutto pronto per Peter Pan il musical [FOTO]

Tutto pronto per Peter Pan il musical. Sabato 27 aprile al teatro Rendano di Cosenza per il festival “fatti di…

18 Aprile 2019 16:01

Reggio Calabria, il Movimento Nazionale per la Sovranità risponde al Pd: “raggiunta la doppia ipocrisia di genere”

Reggio Calabria, Cedro: "non credevo che si potesse giungere a tanto e soprattutto da parte di persone che dovrebbero difendere…

18 Aprile 2019 15:57

Reggio Calabria: ecco i provvedimenti approvati dal Consiglio dei Ministri [FOTO]

Reggio Calabria: il Governo nel Consiglio dei Ministri in Prefettura ha approvato il dl Sanità e il decreto "sblocca-cantieri" Il…

18 Aprile 2019 15:52

Banca Ragusa, Villarosa: “Incontro al Ministero per tutelare gli azionisti”

Banca Ragusa, il consiglio di amministrazione ha chiesto all’Assemblea l’autorizzazione ad impegnare somme a finalità da autorizzare a cura di…

18 Aprile 2019 15:42

Villa San Giovanni, notte di terrore in città: bruciati due pulmini alla società “Ecotouring Costa Viola”

Villa San Giovanni: Coldiretti condanna il vile atto criminale alla società” Ecotouring Costa Viola” alla quale sono stati bruciati due…

18 Aprile 2019 15:21