Categoria: NEWSNOTIZIE DAL MONDO

Los Angeles, spari dentro l’aeroporto: morti killer e un agente

L’uomo che ha aperto il fuoco nel terminal 3 dell’aeroporto di Los Angeles è morto, hanno detto fonti della sicurezza, riferisce via twitter il Los Angeles Times.

L’uomo che ha aperto il fuoco questa mattina all’aeroporto di Los Angeles uccidendo un agente della Tsa (Transportation Security Administration) e ferendo diverse altre persone per poi venire a sua volta ucciso in uno scontro a fuoco era un agente fuori servizio della stessa Tsa, secondo quanto riferiscono fonti di stampa sul posto.

L’uomo che ha aperto il fuoco all’aeroporto di Los Angeles ha usato un fucile d’assalto, e sparando ha superato l’area di controllo dei passeggeri entrando nell’area di imbarco. Lo ha reso noto il capo della polizia dello scalo, Patrick Gannon.

In seguito alla sparatoria all’aeroporto di Los Angeles il traffico degli aerei in arrivo e in partenza nello scalo californiano e’ stato sospeso. Tutte le vie di accesso all’aeroporto sono state chiuse.

Sono sette i feriti nella sparatoria all’aeroporto di Los Angeles, ha reso noto il capo dei Vigili del Fuoco della città.

Il presidente americano, Barack Obama, è stato informato sulla sparatoria all’aeroporto di Los Angeles e segue da vicino gli sviluppi della vicenda. Lo rende noto la Casa Bianca.

Articoli recenti

Salvini: “spero che Mimmo Lucano sia assolto”

Salvini: "spero che Mimmo Lucano sia assolto. Ma se magistrato decide allontanamento qualcosina ha sbagliato" "Mi auguro che lo assolvano,…

22 ottobre 2018 21:00

Atm, De Luca pensa ad Spa pubblica. Ennesimo annuncio shock del sindaco: “Un nuovo tram a Messina”

Il sindaco di Messina mercoledì a Roma al Ministero dei trasporti: "Discuteremo sulla la strategia di eliminazione dell’attuale tram e la…

22 ottobre 2018 20:21

Messina: successo di pubblico per la commedia “Liccamu a sarda” [FOTO]

Il ricavato della serata sarà devoluto per al Cento Buon Pastore di Messina per il progetto Prima Vita Sabato sera…

22 ottobre 2018 19:52

Reggio Calabria, tutti i dettagli sull’incidente mortale di stamattina sul raccordo autostradale [FOTO]

Reggio Calabria: 73enne perde la vita in un incidente stradale sul raccordo autostradale all'altezza delle "Bretelle" Questa mattina verso le…

22 ottobre 2018 19:49

Mozione per il Sud, Wanda Ferro illustra alla Camera il testo di Fratelli d’Italia

Tra le proposte di Fratelli d’Italia al Governo l’adozione di importanti agevolazioni fiscali e contributi statali per le attività imprenditoriali…

22 ottobre 2018 19:44

“Io sono donna”: a Reggio Calabria una giornata dedicata al benessere delle ospiti dei centri antiviolenza [FOTO e INTERVISTE]

A Reggio Calabria una giornata dedicata al benessere delle 20 ospiti dei centri antiviolenza Una giornata di Ben_ESSERE per 20…

22 ottobre 2018 19:22