Lorenzo Crespi replica a Ballando con le stelle: “Chiederò 2milioni di euro per quello che ho subito”

StrettoWeb

Dopo il clamore suscitato per la querela annunciata dal Programma Rai Ballando con le stelle, ecco spuntare puntuale la replica di Lorenzo Crespi ”Allora io ve ne chiedo 2 per quello che ho subito”.

Le continue liti coi giudici del reality condotto dalla Carlucci, la caduta della Oxa e la richiesta di 1 milione di euro di danni all’ex concorrente che  Twittando sulla sua pagina ha commentato la vicenda parlando di ‘copione preordinato’ e ‘truffa legalizzata al televoto’, il famoso attore siciliano controbatte “Tutto quello che volevo dire l’ho scritto su Twitter, dove milioni di persone scrivono la loro opinione: perché querelano solo me? Io sono malato e disoccupato, tenuto in maniera forzata lontano dal lavoro, fa paura la parola di uno come me? Che potere ho io?”.

Crespi parla di “accanimento” mediatico e afferma che tutto è nato da uno scherzo, pare che le sue siano semplicemente delle “battutine da sabato sera”. Sarà, ma intanto il bello delle serie tv ha già chiesto la registrazione di tutti i 100 giorni di allenamento, di tutte le clip e dell’intervista intera a Massimo Giletti di quando era protagonosta a ballando con le stelle. E probabilmente sarà battaglia. Legale.

Condividi