Lorenzo Crespi replica a Ballando con le stelle: “Chiederò 2milioni di euro per quello che ho subito”

Ballando-con-le-stelle-Lorenzo-Crespi-620x345Dopo il clamore suscitato per la querela annunciata dal Programma Rai Ballando con le stelle, ecco spuntare puntuale la replica di Lorenzo Crespi ”Allora io ve ne chiedo 2 per quello che ho subito”.

Le continue liti coi giudici del reality condotto dalla Carlucci, la caduta della Oxa e la richiesta di 1 milione di euro di danni all’ex concorrente che  Twittando sulla sua pagina ha commentato la vicenda parlando di ‘copione preordinato’ e ‘truffa legalizzata al televoto’, il famoso attore siciliano controbatte “Tutto quello che volevo dire l’ho scritto su Twitter, dove milioni di persone scrivono la loro opinione: perché querelano solo me? Io sono malato e disoccupato, tenuto in maniera forzata lontano dal lavoro, fa paura la parola di uno come me? Che potere ho io?”.

Crespi parla di “accanimento” mediatico e afferma che tutto è nato da uno scherzo, pare che le sue siano semplicemente delle “battutine da sabato sera”. Sarà, ma intanto il bello delle serie tv ha già chiesto la registrazione di tutti i 100 giorni di allenamento, di tutte le clip e dell’intervista intera a Massimo Giletti di quando era protagonosta a ballando con le stelle. E probabilmente sarà battaglia. Legale.