La band Another Dream ospite negli studi di RadioBagnaraWeb

StrettoWeb

images

Nota Stampa Pierfrancesco Zoccali (RBW):

Due presenze femminili dalla carica rock negli studi di RadioBagnaraWeb, ospiti di Pierfrancesco Zoccali nel programma Spazio Rock, giunto alla terza puntata, ma la prima in cui ha ospitato in studio talenti della musica neanche troppo lontano da noi.
È il caso degli Another Dream, rock band di stampo pop-rock originaria di Taurianova (RC), contattati dallo stesso Pierfrancesco Zoccali e che hanno risposto presente, rappresentati da Patrizia Alessio, front-woman, songwriter e fondatrice della band, e Cristina Cavallaro, giovane batterista da poco aggregatasi alla band.
E la risposta del pubblico nel vedere i propri beniamini negli studi della popolare web radio non ha tardato a farsi attendere, intasando le linee telefoniche di chiamate e messaggi per Patrizia e Cristina.
Nati nel 2011, da un progetto ideato dalla stessa Patrizia Alessio con una raccolta di brani intitolata “Volando non si annega”, gli Another Dream hanno visto negli anni aggregarsi validissimi musicisti, tutti provenienti dalla Piana di Gioia Tauro e ad oggi sono pronti ad annunciare l’imminente uscita del loro primo EP, come anticipato nel corso della trasmissione: “Non abbiamo ancora scelto il titolo, vogliamo che i nostri fans lo scelgano per noi” ha dichiarato la fondatrice ai microfoni di RBW “Nei nostri brani trattiamo tanti temi, dalla semplice canzone d’amore, comunque mai melensa o sdolcinata, a brani che parlano di sociale e vita quotidiana. La mia musa ispiratrice? Laura Bono, una grandissima rocker molto sottovalutata”.
La band, che si compone, oltre che della Alessio e della Cavallaro, anche di Francesco Crucitta (chitarra), Carmelo Costa (chitarra e tastiera) e Carmelo Riotto (basso), ha all’attivo parecchie esibizioni live, rievocate spesso dai fans collegati da casa, ha all’attivo anche la vittoria del prestigioso “Music Award”, premio di caratura nazionale per il miglior brano inedito, e ha aperto di recente il concerto del Meeting Nazionale dello Sport e della Legalità, proprio insieme a Laura Bono e il produttore Mario Natale.
Un progetto sano e vincente, cui è stato dato il giusto risalto all’interno della puntata di Spazio Rock a RadioBagnaraWeb, che dovrebbe replicare la settimana prossima con nuovi ospiti in studio, per dare finalmente risalto ai grandi artisti locali prima che si affaccino ai grandi palcoscenici.

Condividi