Il Subbuteo Club organizza l’11° Torneo Città di Reggio Calabria

images 1Il Subbuteo Club Reggio Calabria organizza sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre, presso la Palestra Polivalente di Gallina, l’11° Torneo Città di Reggio Calabria, valido per il circuito nazionale di Subbuteo – Calcio da Tavolo.
Sabato a partire dalle 11:30 si disputerà la manifestazione a squadre, cui hanno già aderito tutti i più importanti club siciliani e calabresi, mentre la domenica, a partire dalle ore 9:00 si disputeranno le categorie individuali. E’ prevista la partecipazione complessiva di circa 60 atleti suddivisi nelle varie categorie Open, Under12, Under15, Under19. A margine del torneo si disputerà anche la categoria Esordienti, riservata ai giocatori non tesserati. L’ingresso per gli spettatori è gratuito.
La formazione reggina, dopo le ottime prestazioni mostrate nelle ultime uscite stagionali, si presenta al via con i seguenti atleti: Salvatore Cotronei, Bruno Bagnato, Piero Ielapi, Francesco Riccobene, Carmelo Sciacca e Salvatore Mandanici, mentre nelle altre categorie a difendere i colori amaranto ci saranno Giulio Sergi, Alessandro Ielapi, Sing Ramen Jit e Andrea Sergi.