Gioiosa Marea (ME): proseguono gli interventi di messa in sicurezza del costone sulla SS113 “Settentrionale Sicula”

StrettoWeb

L’Anas comunica che proseguono come da programma gli interventi di ripristino delle reti paramassi danneggiate in corrispondenza del costone roccioso al km 84,700 della strada statale 113 “Settentrionale Sicula” a Gioiosa Marea, in provincia di Messina, interessato, nella notte tra lunedì e martedì, da un evento di caduta massi.

Fino al termine delle lavorazioni di messa in sicurezza, che avrà luogo entro venerdì 6 dicembre, compatibilmente con le condizioni meteorologiche, la statale rimarrà interdetta al traffico veicolare, tra il km 83,900 e il km 85,800, con viabilità alternativa costituita dall’autostrada A20 “Messina-Palermo”, tra gli svincoli di Brolo e Patti.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Condividi