Gavorrano-Messina 0-1, Lagomarsini: “finalmente i tre punti…ora pensiamo a rifarli in casa nostra”

StrettoWeb

Il Messina torna alla vittoria. Dopo l’1-0 casalingo contro l’Arzanese dello scorso 15 settembre, arriva un altro 1-0 in casa del Gavorrano.

I peloritani non vincevano in trasferta da ben 6 mesi, e adesso sono in serie utile da 4 gare (3 pareggi e una vittoria).

L’alba di un nuovo inizio – La vittoria di oggi si spera possa dare il là ad un proseguo del campionato da protagonista per un Messina che ha come unico obiettivo i primi otto posti, ovvero la promozione diretta in “C unica”.

Tra i calciatori giallorossi c’è aria di ottimismo come si legge da un post in bacheca pubblicato su facebook dal portiere Lagomarsini: “finalmente i tre punti…ora pensiamo a rifarli in casa nostra”.

Le prossime gare vedranno i giallorossi confrontarsi con le formazioni più blasonate del torneo, rispettivamente: Melfi (in casa), Casertana (in trasferta), V.Lamezia (casa), Sorrento (trasferta) e Teramo al S.Filippo. Già dal prossimo match, sabato 16 novembre con il Melfi, il Messina sarà chiamato a dimostrare la propria forza e imporsi come protagonista del torneo contro le dirette avversarie per la corsa alla promozione.

Condividi