Da domani limitazioni al traffico sull’A19 “Palermo-Catania” e sulla SS117 “Centrale Sicula”

anas_2L’Anas comunica che a partire dalle ore 7:00 di domani, martedì 19 novembre e fino a mercoledì 27 novembre si procederà alla sostituzione di un giunto e all’intervento su una soletta sulla carreggiata direzione Catania del viadotto “Pagano” dell’autostrada “Palermo-Catania”, nel territorio comunale di Trabia, in provincia di Palermo.

È prevista la chiusura della carreggiata in direzione Catania tra il km 16,700 e il km 18,000, con spostamento del traffico, in entrambi i sensi di marcia, sulla carreggiata opposta.

All’approssimarsi delle aree di cantiere, i veicoli dovranno rispettare il limite di 60 km/h e il divieto di sorpasso.

Inoltre, fino alle ore 18 del 20 dicembre, al fine di consentire la riparazione del dissesto al km 19,500 della strada statale 117 “Centrale Sicula”, la statale sarà chiusa dal km 19,460 al km 19,540 con conseguente deviazione sulla viabilità alternativa segnalata in loco, lungo la quale permarrà, fino a conclusione dei lavori, il senso unico alternato.

All’approssimarsi delle aree di cantiere, i veicoli dovranno rispettare il limite di 30 km/h e il divieto di sorpasso.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.