Cosenza, Russo e De Caro eletti alla Consulta Provinciale degli Studenti

studentiLa costituente studentesca di centro-destra “Studenti Tricolore” esprime soddisfazione per l’elezione di Mario Russo (Liceo Classico “B. Telesio” – Cosenza) e Davide De Caro (Liceo Classico “G. Da Fiore” – Rende) alla Consulta Provinciale degli Studenti.

«Abbiamo inteso creare una rete virtuosa di studenti, portando avanti nei nostri Licei un programma unitario che dipingesse una scuola che metta al centro lo studente, che ci formi culturalmente ma anche ad affrontare la vita di tutti i giorni: una visione che si è dimostrata vincente, ma soprattutto convincente.
Pertanto, in questo biennio alla Consulta cercheremo di creare occasioni ed opportunità di crescita per gli studenti della nostra Provincia: orientamento universitario dal secondo liceo, continuità scuola-lavoro, convenzioni economiche per le attività sportive e incontri con istituzioni e amministratori, per cercare di riavvicinare i giovani al mondo della  politica» dichiarano i due giovani eletti.

«È stata una vittoria inaspettata del nostro movimento, scaturita dalla militanza e raggiunta grazie alla dedizione ed all’impegno che da due anni mettiamo a disposizione della comunità studentesca, che ripagheremo convertendo in azioni concrete le proposte venute fuori da due anni di lavoro» concludono Russo e De Caro.