Categoria: CALABRIACOSENZANEWS

Corigliano Calabro: tentano di rubare in un capannone sequestrato, tre arresti

Hanno minacciato e picchiato due persone per entrare in un capannone sotto sequestro allo scopo di prelevare alcuni mezzi. Tre persone: Adolfo Foglia, di 33 anni; Luca Zangaro (27) e Piero Zangaro (32), sono state arrestate a Corigliano Calabro, in flagranza reato, dai carabinieri con l’accusa di tentata rapina. I tre, grazie a una telefonata anonima, sono stati sorpresi dai militari mentre tentavano di entrare nell’edificio sequestrato con l’intento di asportare alcuni mezzi.

Articoli recenti

Gambarie in festa per le nuove piste, il tecnico che ha partecipato alla stesura dei bandi: “vi spiego perchè è tutto merito di Scopelliti”

La nota di Antonella Postorino, Dirigente Provinciale MNS sulle due nuove piste a Gambarie "Mi sento in dovere di fornire alcune informazioni…

18 Gennaio 2019 15:03

Messina città al buio: le vie del centro nell’oscurità, guaste 71 lampade

Il centro città di Messina al buio, la consigliera Buda e l'ex consigliere comunale hanno contate ben 71 lampade spente…

18 Gennaio 2019 15:01

Gambarie in festa per le nuove piste, il Sindaco Malara: “è vero che il finanziamento è del 2013 ma i meriti della realizzazione sono nostri e del governatore Oliverio”

La nota del sindaco di Santo Stefano, Francesco Malara, sulle due nuove piste a Gambarie “Nuovi impianti frutto di lavoro di squadra,…

18 Gennaio 2019 15:00

Reggio Calabria: indetta la gara per il recupero e restauro del Castello di Palizzi

Reggio Calabria: indetta la gara per il recupero e restauro del Castello di Palizzi che sarà espletata dalla Centrale Unica…

18 Gennaio 2019 14:59

Il Ministro della Difesa visita i reparti dell’esercito a Messina e Catania: “Gli italiani sono tra i migliori a portare la pace dove la pace non c’era” [FOTO]

Il Ministro della Difesa Elisabetta Trenta in visita ai reparti dell'esercito di Catania e della città dello Stretto. Il ministro…

18 Gennaio 2019 14:25

Reddito di cittadinanza, Catalfo (M5s): “Battaglia vinta. Nuove opportunità di lavoro in Sicilia”

Reddito di cittadinanza, Catalafo (M5S): "Il mio progetto diventa realtà. Il mercato del lavoro in Sicilia avrà benefici da questa…

18 Gennaio 2019 14:14