Categoria: CALABRIANEWS

Catanzaro, uomo tenta di uccidere l’ex investendola: non risponde ai giudici

Non è stato in grado di rispondere- riporta l’Agi- alle domande del giudice per le indagini preliminari di Catanzaro Leonardo Procopio, 51 anni, di Stalettì, fermato venerdì con l’accusa di tentato omicidio dopo che, secondo l’accusa, avrebbe investito la propria ex compagna con l’automobile.

Il legale dell’uomo – che al momento rimane in carcere -, l’avvocato Raffaella Casalenuovo, ha chiesto che il suo assistito venga sottoposto a perizia medica. Il giudice, Maria Rosaria Di Girolamo, si è riservata di decidere sull’istanza inviando intanto gli atti all’ufficio del pubblico ministero per il relativo parere.

Procopio, secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, avrebbe tentato di uccidere la propria ex, M. S., di 43 anni, a Stalettì, dove avrebbe colpito la donna con l’auto una prima volta e poi una seconda, in retromarcia, riducendola in gravissime condizioni.

Articoli recenti

Drammatico incidente in Calabria sulla SS106, morta una donna [FOTO e DETTAGLI]

Incidente in contrada Insiti a Rossano Calabro (Cosenza) sulla SS106, la vittima è una donna di nazionalità straniera L’Associazione “Basta…

22 Gennaio 2019 23:12

‘Ndrangheta, Sarti (M5S): “Liberi di scegliere indaga legame mafioso padri-figli”

'Ndrangheta, Sarti (M5S): "Liberi di scegliere indaga legame mafioso padri-figli. Grazie a Fico e Morra per proiezione film alla Camera"…

22 Gennaio 2019 22:56

A Milazzo concerto con Mario Incudine e Antonio Vasta

Milazzo, domenica andrà in scena il concerto dal titolo "Vinni a cantari all'ariu scuvertu" con Mario Incudine e Antonio Vasta Domenica,…

22 Gennaio 2019 22:54

Reggio Calabria: si intensificano le iniziative dell’ANPI sul territorio della Città Metropolitana

Reggio Calabria: si intensificano le iniziative dell’ANPI sul territorio della Città Metropolitana, avviate il 17 gennaio 2019, con un programma…

22 Gennaio 2019 22:50

A Reggio Calabria il musical “Alice in modern time”

Reggio Calabria: l’Associazione per i Microcitemici in collaborazione con la Nuova Compagnia DAMS presentano il musical “Alice in modern time”…

22 Gennaio 2019 22:44

Tajani: “le infrastrutture non possono fermarsi a Salerno. Manca l’alta velocità in Calabria e Sicilia”

Tajani: "le infrastrutture non possono fermarsi a Salerno. Manca l'alta velocità in Calabria, in Puglia, in Basilicata, Sicilia e Sardegna.…

22 Gennaio 2019 22:38