Catanzaro, tentata rapina alle Poste: 4 arresti

StrettoWeb

In quattro- riporta l’Agi- hanno rapinato l’ufficio postale del quartiere Sant’Elia di Catanzaro, quindi sono fuggiti. In pochi minuti, però, i malviventi in fuga sono stati raggiunti lungo la strada di viale De Filippis, una delle principali vie di uscita della città, quindi sono stati bloccati e tratti in arresto. Si tratta di quattro persone già note alle forze dell’ordine e provenienti da Lamezia Terme. Il pronto intervento della polizia ha impedito alla banda di rapinatori di uscire dalla città e di fare perdere le loro tracce.

“Voglio rivolgere un sentito ringraziamento a nome di tutti i catanzaresi al questore Guido Marino e agli Agenti della polizia di Stato che stamattina hanno assicurato alla giustizia i malviventi che hanno tentato di rapinare l’ufficio postale di Sant’Elia”. Lo ha affermato il sindaco di Catanzaro Sergio Abramo che ha voluto sottolineare il lavoro del questore Marino, “impegnato a coordinare con attenzione particolare un presidio di legalità e sicurezza sul nostro territorio.

L’azione tempestiva delle forze di pubblica sicurezza è un risultato, l’ennesimo, estremamente importante a testimonianza della presenza dello Stato e a tutto vantaggio dei cittadini onesti”

Condividi