Calcio, Messina: domani amichevole con il Messina Sud, si tenta di recuperare Cucinotta per la difesa

StrettoWeb

messina calcioMesso alle spalle lo 0-0 del S.Filippo con la capolista Cosenza, il Messina torna a lavoro per prepararsi al meglio in vista della delicatissima trasferta di Gavorrano.

Reduce da tre pareggi consecutivi, e alla continua ricerca di una vittoria che manca dalla 3a giornata, la squadra di mister Catalano domani presso il campo di S.Margherita affrontera’ in amichevole il Messina Sud.

Con De Bode e Ignoffo squalificati, e Cucinotta sostituito per infortunio nell’ultimo match casalingo contro i calabresi, si profila una vera e propria emergenza in difesa. Il tecnico di Massa S.Giovanni tentera’ di recuperare in extremis il centrale messinese per affiancarlo a due tra i giovani Caldore, Silvestri e Guilana.

Intanto si lavora al recupero per Stefano Maiorano che potrebbe rientrare gia’ nella gara che si disputera’ al S.Filippo (sabato 16 novembre) contro il Melfi. Il suo rientro a centrocampo, come sottolineato piu’ volte, potrebbe finalmente dare la possibilita’ al fantasista Guadalupi di giocare nella sua posizione naturale, dietro le punte.

Condividi