Categoria: MESSINANEWSSICILIA

Barcellona P.G: la Polizia arresta sorvegliato speciale

La Polizia di Barcellona Pozzo di Gotto ha tratto in arresto Calabrò Mariano, 27 anni del luogo, perchè trovato alla guida dell’auto della compagna, sprovvisto di patente, mai conseguita, e sottoposto anche alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno. Il giovane, vistosi sorpreso, ha tentato la fuga, invertendo senso di  marcia e dirigendosi ad elevata velocità nella periferia collinare della città lungo stradine tortuose. Ha poi abbandonato l’autovettura in aperta campagna recandosi a piedi presso la propria abitazione dove ha tentato di disfarsi degli abiti che indossava. Calabrò è stato raggiunto successivamente dai poliziotti e tratto in arresto. Sottoposta a fermo amministrativo e penale anche l’autovettura. Il giovane si ritrova adesso agli arresti domiciliari.

Articoli recenti

Reggio Calabria l’associazione “Le Muse” incontrano il soprano Adriana Morelli e la scrittrice Nicoletta Bortolotti

Per l’associazione culturale le Muse di Reggio Calabria Domenica 18 e lunedi 19 novembre due incontri con due donne del…

16 novembre 2018 21:24

Coni: storica giunta nazionale a Reggio Calabria

Coni: storica giunta nazionale a Reggio Calabria mercoledì 21 novembre La Giunta Nazionale del CONI, per la prima volta nella…

16 novembre 2018 21:12

I geologi della Calabria entrano a scuola con l’iniziativa “La Terra vista da un professionista”

Grande successo per la seconda edizione dell'iniziativa “La Terra vista da un professionista: a scuola con il geologo" svoltasi oggi…

16 novembre 2018 21:00

Calabria: al via la prima Giornata Regionale dei Musei [FOTO]

La Calabria celebra la prima Giornata Regionale dei Musei: visite guidate al Museo Nazionale Archeologico della Sibaritide Il 24 novembre…

16 novembre 2018 20:43

Flashdance il musical a Reggio Calabria: annullato uno dei due spettacoli in programma al Cilea

Annullato uno dei due spettacoli in programma al Cilea di Reggio Calabria Per motivi tecnici legati alla durata del montaggio…

16 novembre 2018 20:30

Vigilanza armata all’aeroporto di Catania: vertice in Prefettura sul futuro dei dipendenti KSM

Vertice in prefettura a Catania sull'appalto di vigilanza armata all'aeroporto, Ksm: "Assunti 10 lavoratori su 24" Si terrà giovedì 22…

16 novembre 2018 20:24