Categoria: MESSINANEWSSICILIA

Barcellona P.G: la Polizia arresta sorvegliato speciale

La Polizia di Barcellona Pozzo di Gotto ha tratto in arresto Calabrò Mariano, 27 anni del luogo, perchè trovato alla guida dell’auto della compagna, sprovvisto di patente, mai conseguita, e sottoposto anche alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno. Il giovane, vistosi sorpreso, ha tentato la fuga, invertendo senso di  marcia e dirigendosi ad elevata velocità nella periferia collinare della città lungo stradine tortuose. Ha poi abbandonato l’autovettura in aperta campagna recandosi a piedi presso la propria abitazione dove ha tentato di disfarsi degli abiti che indossava. Calabrò è stato raggiunto successivamente dai poliziotti e tratto in arresto. Sottoposta a fermo amministrativo e penale anche l’autovettura. Il giovane si ritrova adesso agli arresti domiciliari.

Articoli recenti

Programmazione Agricola della Calabria 2021/2027, a breve partirà la “consultazione online”

Calabria, il Dipartimento Agricoltura si stanno adoperando per promuovere la procedura di “consultazione online” rivolta a stakeholder, agricoltori, aspiranti beneficiari…

15 Febbraio 2019 23:00

Italia-Francia, è disgelo. Mattarella incontra l’ambasciatore rientrato a Roma [FOTO]

Oggi, il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha incontrato l'Ambasciatore di Francia in Italia, Christian Masset Dopo giorni di forte…

15 Febbraio 2019 22:45

Caso Diciotti: lunedì il voto online del M5S sull’autorizzazione a procedere nei confronti del vicepremier Salvini

Caso Diciotti: i grillini hanno deciso di procedere alla consultazione on line che dovrebbe partire da lunedì Si continua a…

15 Febbraio 2019 22:25

Messina, dottoressa aggredita all’ex Mandalari: “serve videosorveglianza e presenza di guardia giurate nei presidi sanitari della Provincia” [FOTO]

Pippo Calapai e Mario Macrì (Uil-Fpl Messina), “Serve videosorveglianza e presenza di guardia giurate nei presidi sanitari della Provincia. Solidarietà…

15 Febbraio 2019 22:05

Reggio Calabria: emergenza rifiuti ad Arghillà. Il Coordinamento di Quartiere: “chiediamo l’intervento delle istituzioni” [FOTO]

Reggio Calabria: il Coordinamento di Quartiere di Arghillà chiede l’intervento del Prefetto,del Sindaco, del Ministro per l’Ambiente e della Protezione…

15 Febbraio 2019 21:54

Erosione costiera a Villa San Giovanni, l’amministrazione sollecita gli Interventi di protezione del litorale

Villa San Giovanni: la sicurezza del litorale villese e la protezione dei quartieri che affacciano sul mare, da Pezzo a…

15 Febbraio 2019 21:32