Bagnara (Rc), inaugurazione della nuova sede dell’A.G.E.S.S. rinviata per l’allerta meteo

images1

Nota Stampa Pierfrancesco Zoccali (RBW):

Doveva essere oggi, 30 novembre 2013, il grande giorno dell’inaugurazione del centro ludico dell’A.G.E.S.S. Onlus di Silvana Ruggiero, che insieme ai volontari dell’Associazione “Girasole”, ha dato vita ad una vera e propria realtà nel campo dei servizi sociali. I nuovi locali, siti nel rione Porelli, dovevano essere inaugurati giorno 30, in presenza delle Autorità locali e delle telecamere di RadioBagnaraWeb, ma l’allerta meteo scattata nel pomeriggio di ieri e la successiva ordinanza del Sindaco di chiusura delle scuole sull’intero territorio, ha costretto a rinviare l’avvenimento.

“Quello che l’A.G.E.S.S. sta facendo a Bagnara Calabra è davvero encomiabile” ha dichiarato a RBW il Sindaco Cesare Zappia “La grandezza di questo avvenimento sta, non tanto nel fatto che si inaugurerà la nuova sede della Onlus, ma l’assegnazione definitiva di questi locali come centro ludico ad una grande realtà al servizio del sociale nel nostro paese”.
Non ci sarà tuttavia da aspettare molto: l’inaugurazione, infatti, è stata solo procrastinata e fissata per mercoledì 4 dicembre.