Villa San Giovanni (Rc), tre arresti per armi e droga

images 9Come riporta l‘Agi:

Tre uomini sono stati arrestati per reati concernenti armi e droga in due distinte attività della Polizia nel territorio di competenza del comune di Villa San Giovanni, in provincia di Reggio Calabria.

Il primo arresto è stato eseguito dalla Squadra Mobile del capoluogo e dal Commissariato di Villa nel comune di Sant’Eufemia d’Aspromonte, dove a seguito di perquisizione domiciliare a carico di un 40enne incensurato, C.F., sono stati rinvenuti: una pistola Kirikkale cal. 7,65, una pistola giocattolo cal.8 mm, 228 proiettili di vario calibro, 5 involucri contenenti 467,7 grammi di sostanza vegetale del tipo marijuana, 3 involucri contenenti circa 30 semi di marijuana, un bilancino di precisione.

Un duplice arresto, invece, è avvenuto nel centro di Villa San Giovanni, dove gli agenti della Polstato hanno nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, M. A., 31enne e A.F., 19enne, entrambi incensurati, i quali, controllati a bordo di un’autovettura sono stati trovati in possesso di un panetto di sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso di 97.35 grammi.