Villa San Giovanni, nasce il comitato “Renzi Villa cambia Verso”

imagesNasce a Villa San Giovanni il Comitato Renzi Villa cambia VERSO. Ottobre 2013, il Comitato si presenta alla Città. La prima conferenza stampa di presentazione del progetto, si terrà Sabato 19 ottobre 2013 alle ore 16,30 presso il Centro Baden Powell in via Riviera a Villa San Giovanni.

Ci guardiamo intorno e vediamo che le cose funzionano esattamente al contrario di come dovrebbero farlo, siamo parte di una comunità inaridita, disillusa e maltrattata da quegli stessi cittadini che dovrebbero invece prendersene cura. Da ADESSO in poi vogliamo che questa comunità cittadina diventi qualcosa di più della somma delle sue parti che agiscono in direzioni diverse. Vorremmo che finalmente, ciascuno col suo verso, si andasse verso la stessa direzione: la rinascita, la rigenerazione del nostro territorio.

Il gruppo del Comitato ADESSO PER VILLA si affaccia oggi alla politica, con la passione e la convinzione che sia giunto il momento per un improrogabile e fisiologico ricambio della classe politica, con la passione e la convinzione che NON SI PUO’ PIU’ STARE A GUARDARE, con la passione e la convinzione di chi sa che è arrivato il momento di mettersi in gioco e fare la propria parte. UN’ALTRA VILLA E’ GIA’ QUI. BASTA FARLA ENTRARE!

Intervengono:

1. Vincenzo Crupi (Responsabile provinciale Comitati Renzi PD) “Il valore aggiunto dei Comitati Renzi”

2. Partito democratico – Circolo di Villa San Giovanni

3. Luigi Sorrenti (conisigliere comunale Mov. Democratico) “Condizioni e obiettivi del vero cambiamento”

4. Filippo Bellantone “il programma del comitato sul porto turistico di Villa S. Giovanni”

5. Dominella Floccari “il programma del comitato sull’importanza della rinascita culturale a Villa”

6. Alessandro Trovato “il programma del comitato e i punti di (ri)partenza sullo sviluppo economico”

7. Nico Chirico “il Welfare nel comune di villa”

8. Vincenzo Crupi (Responsabile provinciale Comitati Renzi PD) “Il valore aggiunto dei Comitati Renzi”

9. On. Demetrio Naccari Carlizzi (PD) “il nuovo Centro Sinistra e il porto turistico di Villa S. Giovanni”

Il gruppo del Comitato “VILLA cambia VERSO” : Laura Melissari, Domenica Imbesi, Dominella Floccari, Giacomo Guerrera, Nino Sorrenti, Giuseppe Trecroci, Raffaele Benedetto, Alessandro Trovato, Nico Chirico, Luca Trecroci, Saverio Latella, Filippo Bellantone