Categoria: NEWSSICILIA

Viaggiare: ottime tariffe e tante novità per i siciliani che voleranno con Ryanair a dicembre e gennaio

Tariffe molto agevolate per i siciliani che viaggeranno a dicembre 2013 e gennaio 2014 con la compagnia irlandese Ryanair. Da Palermo, Trapani e Catania, infatti  per i lunedì, i martedì, i mercoledì e i giovedì di questi due mesi, grazie alla promozione Bargain Thursday, viaggiare in Italia e anche all’estero costerà solo 14,99 euro. Ovviamente il segreto è prenotare i voli il prima possibile.

Le tratte che la promozione comprende sono da Palermo verso Bergamo, Pisa, Bologna, Treviso, Londra e Dusseldorf; da Trapani per Torino, Roma, Bologna, Bergamo, Trieste, Genova, Cuneo, Parigi, Malta e Bruxelles e da Catania per Bergamo. Inoltre,  i costi non opzionali sono tutti inclusi.

Ryanair punta anche ad adottare tutta una serie di misure per migliorare l’assistenza dei clienti. A partire dal primo novembre, i passeggeri dei voli effettuati prima delle otto del mattino e dopo le nove di sera avranno la possibilità di godere di voli silenziosi, senza le promozioni delle hostess e degli steward. Solo gli annunci di sicurezza saranno permessi in tali fasce orarie.

Agevolazioni anche sul fronte delle prenotazioni. Sul sito Ryanair sarà infatti possibile correggere gli eventuali errori effettuati al momento dell’inserimento dei dati, senza costi aggiuntivi, nell’arco delle prime 24 ore dalla prenotazione. Infine dal primo dicembre sarà concesso portare a bordo anche un secondo bagaglio a mano di dimensioni 35 x 20 x 20. Si abbassa anche il prezzo della penale qualora un passeggero dovesse dimenticare di stampare la carta d’imbarco: da 70 a 15 euro.

Articoli recenti

A Livorno i campionati nazionali di nuoto unvs

I Campionati Nazionali Master di Nuoto chiuderanno domenica 16 dicembre a Livorno, l'anno delle rassegne tricolori dei Veterani dello Sport…

12 dicembre 2018 23:04

Reggio Calabria, “mistero” sull’Albero di Natale di piazza Duomo: meteo e sicurezza non c’entrano, luci funzionano benissimo [FOTO]

Reggio Calabria, nessun "problema tecnico di sicurezza, dovuto alle cattive condizioni meteo": smentita la motivazione fornita dall'Amministrazione Comunale sulla mancata…

12 dicembre 2018 22:52

A Bovalino (Rc) incontro sulla tematica del bullismo e del cyberbullismo

Nei locali del Palazzetto dello Sport di Bovalino si terrà l’incontro tra la scuola di calcio, BC5Academy, e Francesca Racco,…

12 dicembre 2018 22:34

Milazzo: appuntamento a Teatro con “Vinni a u’ munnu”

Nuovo appuntamento al Teatro di Milazzo con un altro grande spettacolo: va in scena "Vinni a u' munnu" Con il…

12 dicembre 2018 22:25

Kaulonia Music Festival, sabato il gran finale con l’orchestra giovanile di Laureana

Sabato 15 dicembre alle 21 l'Auditorium “Frammartino” di Caulonia Marina ospiterà l’ultimo appuntamento della stagione del Kaulonia Music Festival, la…

12 dicembre 2018 22:22