Categoria: NEWSSICILIA

Viaggiare: ottime tariffe e tante novità per i siciliani che voleranno con Ryanair a dicembre e gennaio

Tariffe molto agevolate per i siciliani che viaggeranno a dicembre 2013 e gennaio 2014 con la compagnia irlandese Ryanair. Da Palermo, Trapani e Catania, infatti  per i lunedì, i martedì, i mercoledì e i giovedì di questi due mesi, grazie alla promozione Bargain Thursday, viaggiare in Italia e anche all’estero costerà solo 14,99 euro. Ovviamente il segreto è prenotare i voli il prima possibile.

Le tratte che la promozione comprende sono da Palermo verso Bergamo, Pisa, Bologna, Treviso, Londra e Dusseldorf; da Trapani per Torino, Roma, Bologna, Bergamo, Trieste, Genova, Cuneo, Parigi, Malta e Bruxelles e da Catania per Bergamo. Inoltre,  i costi non opzionali sono tutti inclusi.

Ryanair punta anche ad adottare tutta una serie di misure per migliorare l’assistenza dei clienti. A partire dal primo novembre, i passeggeri dei voli effettuati prima delle otto del mattino e dopo le nove di sera avranno la possibilità di godere di voli silenziosi, senza le promozioni delle hostess e degli steward. Solo gli annunci di sicurezza saranno permessi in tali fasce orarie.

Agevolazioni anche sul fronte delle prenotazioni. Sul sito Ryanair sarà infatti possibile correggere gli eventuali errori effettuati al momento dell’inserimento dei dati, senza costi aggiuntivi, nell’arco delle prime 24 ore dalla prenotazione. Infine dal primo dicembre sarà concesso portare a bordo anche un secondo bagaglio a mano di dimensioni 35 x 20 x 20. Si abbassa anche il prezzo della penale qualora un passeggero dovesse dimenticare di stampare la carta d’imbarco: da 70 a 15 euro.

Articoli recenti

Satira a Messina, l’intervista a “La Gazzella del Sud”: “Il segreto del nostro successo? Tutto merito del sindaco De Luca”

"Sindaco di Messina fonte d'ispirazione inesauribile per le nostre fake news" Si definiscono i fondatori del "primo giornale serio a Messina",…

22 Marzo 2019 20:44

Messina: ecco la nuova segreteria provinciale Fp Cgil

Eletta la nuova segreteria della FP CGIL di Messina:"la parola d’ordine è collegialità" Si è tenuta questa mattina, presso il…

22 Marzo 2019 19:53

Reggio Calabria: Goel inaugura il suo stabilimento di confezionamento degli agrumi bio nella Locride

Reggio Calabria: da Goel-Gruppo Cooperativo un altro passo in avanti nel percorso di sviluppo economico dell’agricoltura biologica del territorio: uno…

22 Marzo 2019 19:00

Un messinese ospite al programma tv “I soliti ignoti”

Carlo Mastroeni è stato invitato dalla Rai a presentare il Parco Letterario e i rapporti tra Salvatore Quasimodo e Roccalumera…

22 Marzo 2019 18:54

Acqua non potabile a Sant’Agata Militello: revoca parziale dell’ordinanza

Potabilità dell’acqua a Sant'Agata Militello: emessa l’ordinanza di revoca parziale del precedente divieto È pervenuta al comune in data 22…

22 Marzo 2019 18:40

Reggio Calabria: viola 7 volte gli arresti domiciliari, 58enne arrestato a Villa San Giovanni [NOME e DETTAGLI]

Reggio Calabria: viola 7 volte gli arresti domiciliari, 58enne arrestato a Villa San Giovanni. E' agli arresti per  detenzione e…

22 Marzo 2019 18:34