Viaggiare: ottime tariffe e tante novità per i siciliani che voleranno con Ryanair a dicembre e gennaio

StrettoWeb

Tariffe molto agevolate per i siciliani che viaggeranno a dicembre 2013 e gennaio 2014 con la compagnia irlandese Ryanair. Da Palermo, Trapani e Catania, infatti  per i lunedì, i martedì, i mercoledì e i giovedì di questi due mesi, grazie alla promozione Bargain Thursday, viaggiare in Italia e anche all’estero costerà solo 14,99 euro. Ovviamente il segreto è prenotare i voli il prima possibile.

Le tratte che la promozione comprende sono da Palermo verso Bergamo, Pisa, Bologna, Treviso, Londra e Dusseldorf; da Trapani per Torino, Roma, Bologna, Bergamo, Trieste, Genova, Cuneo, Parigi, Malta e Bruxelles e da Catania per Bergamo. Inoltre,  i costi non opzionali sono tutti inclusi.

Ryanair punta anche ad adottare tutta una serie di misure per migliorare l’assistenza dei clienti. A partire dal primo novembre, i passeggeri dei voli effettuati prima delle otto del mattino e dopo le nove di sera avranno la possibilità di godere di voli silenziosi, senza le promozioni delle hostess e degli steward. Solo gli annunci di sicurezza saranno permessi in tali fasce orarie.

Agevolazioni anche sul fronte delle prenotazioni. Sul sito Ryanair sarà infatti possibile correggere gli eventuali errori effettuati al momento dell’inserimento dei dati, senza costi aggiuntivi, nell’arco delle prime 24 ore dalla prenotazione. Infine dal primo dicembre sarà concesso portare a bordo anche un secondo bagaglio a mano di dimensioni 35 x 20 x 20. Si abbassa anche il prezzo della penale qualora un passeggero dovesse dimenticare di stampare la carta d’imbarco: da 70 a 15 euro.

Condividi