Categoria: NEWSSICILIA

Tragedia Lampedusa, Letta: “funerali di Stato per vittime”. Barroso: “immagine bare non si può dimenticare”

E’ stato deciso che per le vittime del naufragio di Lampedusa ci sarà il funerale di Stato. Lo ha detto il premier Enrico Letta in conferenza stampa a Lampedusa. Subito dopo il Presidente della Commissione Ue Josè Manuel Barroso ha aggiunto: “l’immagine delle centinaia di bare non andrà mai via dalla mia mente. E’ un’immagine che non si può dimenticare, C’erano bare di bambini, madri e figli, è qualcosa che mi ha scioccato e rattristato“.

Articoli recenti

Napoli: confisca per oltre 16 milioni ad imprenditore

Napoli: confisca nei confronti di Bruno Potenza, imprenditore contiguo a contesti criminosi Il Centro Operativo DIA di Napoli ha eseguito un decreto…

17 ottobre 2018 07:34

Cosenza: controlli contro il “lavoro nero”, scoperti 21 lavoratori irregolari

Cosenza: effettuati numerosi controlli a contrasto del fenomeno del "lavoro nero" Eseguiti nella sibaritide numerosi controlli a contrasto del fenomeno…

17 ottobre 2018 06:42

Reggio Calabria: incontro programmatico sul centro sportivo “Pianeta Viola”

Reggio Calabria: presso la Sala Biblioteca di Palazzo Alvaro si è svolto un incontro programmatico sull’impiantistica Sportiva della Città Metropolitana,…

16 ottobre 2018 23:08

A Palmi si è svolta la Domenica di Carta [FOTO]

Palmi, Domenica 14 ottobre, nello straordinario scenario della Casa della Cultura Leonida Repaci ha avuto luogo la "Domenica di carta"…

16 ottobre 2018 23:01

Reggio Calabria, il pm Musolino chiude il Festival Csi: “contro il gioco d’azzardo, scommettere sui ragazzi”

Reggio Calabria, il pm Musolino chiude il Festival Csi: "bisogna scommettere sui ragazzi, sulla loro voglia di stare insieme in…

16 ottobre 2018 22:58

Il presidente Irto ricorda a Locri Francesco Fortugno

Il presidente Irto ricorda a Locri Francesco Fortugno: "sono qui, perché è mio dovere esserci dove la barbarie della criminalità…

16 ottobre 2018 22:52