Categoria: NEWSSICILIA

Sicilia: morto il giornalista Giancarlo Licata

E’ morto all’eta’ di 60 anni il giornalista Giancarlo Licata. Era ammalato da tempo. Capo redattore della sede Rai Sicilia per sette anni, dal 1994 al 2001, successivamente aveva diretto RaiMed. Recentemente curava “Mediterraneo”, il settimanale della Testata Giornalistica Regionale. Lascia moglie e tre figli.

Articoli recenti

Calabria, Oliverio: “vogliamo mettere l’intero territorio nelle condizioni di competere”

Oliverio: "assumiamo tutta la Calabria come vocata al turismo. Vogliamo mettere l'intero territorio nelle condizioni di competere" Sotto la presidenza…

22 Marzo 2019 21:41

Reggio Calabria: primo incontro per la creazione del Distretto Turistico Costa Viola

Reggio Calabria: questa mattina a Palazzo San Nicola si è tenuto il primo incontro finalizzato alla creazione del Distretto Turistico…

22 Marzo 2019 21:30

Reggio Calabria: al via le “Giornate dell’orgoglio sanrobertese” a Parigi

Reggio Calabria: al via le “Giornate dell’orgoglio sanrobertese” a Parigi. Il Sindaco Vizzari incontra il Console d’Italia Emilia Gatto Entrano…

22 Marzo 2019 21:16

Reggio Calabria, Falcomatà: “difendiamo gli interessi dei reggini. Contro l’ipotesi di dissesto combatteremo sino in fondo”

Reggio Calabria: il primo cittadino incontra i rappresentanti degli Ordini Professionali e del Terzo Settore. In mattinata incontro alla Corte…

22 Marzo 2019 21:02

Satira a Messina, l’intervista a “La Gazzella del Sud”: “Il segreto del nostro successo? Tutto merito del sindaco De Luca”

"Sindaco di Messina fonte d'ispirazione inesauribile per le nostre fake news" Si definiscono i fondatori del "primo giornale serio a Messina",…

22 Marzo 2019 20:44

Messina: ecco la nuova segreteria provinciale Fp Cgil

Eletta la nuova segreteria della FP CGIL di Messina:"la parola d’ordine è collegialità" Si è tenuta questa mattina, presso il…

22 Marzo 2019 19:53