Categoria: NEWSNOTIZIE DALL'ITALIA

Si spogliano davanti Senato per voto palese

In biancheria intima e solo dei cartelli a coprirli: “Non abbiamo niente da nascondere e tu senatore? Stop al voto segreto!”. Una decina di attivisti di Avaaz, organizzazione che ha lanciato una raccolta firme online, si sono presentati davanti al Senato, in piazza delle 5 Lune e, tolti i vestiti, hanno manifestato contro la pratica del voto segreto. Gli attivisti hanno presentato una petizione firmata da 81 mila 324 cittadini a supporto della iniziativa del Movimento 5 Stelle per abolire il voto segreto.

Articoli recenti

Messina, al via la raccolta differenziata porta a porta: si inizia dalla zona sud, tutte le INFO UTILI e i DETTAGLI

Al via la raccolta differenziata a Messina, i mastelli entro i primi giorni di giugno verranno consegnati a domicilio e sono…

22 Maggio 2019 14:44

Tragico incidente in Sicilia: si ribalta trattore, muore pensionato

Tragico incidente in Sicilia: un uomo di 70 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro nell'agrigentino, mentre arava…

22 Maggio 2019 14:31

Amici, Alberto Urso orgoglio di Messina: sabato due maxischermi in città. Duomo aperto fino a notte fonda. Il tenore a fine maggio sarà ospite al Centro Commerciale Tremestieri

Tutta Messina fa il tifo per Alberto e sabato in città verranno installati due maxischermi per seguire la finale di…

22 Maggio 2019 14:19

Salva Catania, Milazzo (FI) al fianco di Pogliese: “Massima disponibilità per il bene dei cittadini”

Il capogruppo di Forza Italia all'Ars:"Pronti a offrire il nostro supporto a sostegno di Catania e dei catanesi" A seguito…

22 Maggio 2019 14:08

Reggio Calabria, parte la campagna di animazione territoriale nelle scuole del progetto “Liberi di volare”

Reggio Calabria, parte la campagna di animazione territoriale nelle scuole del progetto “Liberi di volare”, che contrasta cinque dipendenze patologiche:…

22 Maggio 2019 14:05