Sant’Agata Militello (Me): domenica 27 ottobre 3° maratonina dei Nebrodi

maratonina dei nebrodiL’associazione sportiva dilettantistica Atletica Nebrodi, con il patrocinio del Comune di Sant’Agata Militello, con la collaborazione della FIDAL e dell’Associazione Nazionale le Vittime del Dovere d’Italia, organizza la corsa su strada di Km 21,097. La manifestazione è valida come 5^ prova Grand Prix Regionale e Campionato Regionale individuale e di società di Maratonina Amatori/Master M/F. Potranno partecipare tutte le società e gli atleti in regola con il tesseramento FIDAL per l’anno 2013, nonché tutti i tesserati per un Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI e convenzionato con la Fidal. Questi ultimi non verranno inseriti nella Classifica Generale, bensì verrà stilato un elenco di arrivati al traguardo con l’indicazione del tempo impiegato, come prevede il Regolamento Organico.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il giorno 23 ottobre 2013 a firma del presidente di società, al fax: 095/2937008 oppure e-mail: sicilia@tds-live.compercorso[1] (scritti in stampatello in modo chiaro e leggibile) e dovranno contenere: cognome, nome, categoria, data di nascita, numero di tessera (Fidal, o ente di promozione sportiva) di ciascun atleta.

Sarà stilata, inoltre, una classifica separata per gli atleti appartenenti alle Forze Armate, alle Forze di Polizia e al Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco (i quali all’atto dell’iscrizione dovranno indicare il grado ed il reparto di appartenenza) e saranno premiati i primi tre classificati M/F. Verranno premiati, inoltre, i primi sei atleti UOMINI e le prime sei atlete DONNE che taglieranno il traguardo appartenenti agli Enti di promozione sportiva.