Riduzione canone idrico, incontro della Federconsumatori con i Commissari di Reggio e la Reges

imagesIl Presidente della Federconsumatori di Reggio Calabria, Giuseppe Macrì, informa che nei giorni scorsi si è tenuto un incontro tra le associazioni rappresentative della cittadinanza, i Commissari straordinari del Comune di RC e i Dirigenti della Reges s.p.a., per discutere sulla situazione idrica e sul nuovo Regolamento approvato dalla Commissione straordinaria lo scorso 3 luglio.
In particolare, sono state esaminate alcune parti che, secondo le associazioni a tutela dei consumatori e degli utenti, appaiono maggiormente lesive dei diritti di quest’ultimi; è stato fatto, inoltre, riferimento alle zone, sia del centro che della periferia, in cui l’acqua è stata ritenuta non potabile affinchè i cittadini ivi residenti possano far valere il loro diritto alle previste riduzioni.
Al termine dell’incontro, i dirigenti del comune di RC, con grande disponibilità, hanno fissato un nuovo appuntamento per il prossimo lunedì 28/10/2013 al fine di continuare ad affrontare le problematiche rimaste ancora sul tappeto.
Per qualsiasi informazione e chiarimento, la Federconsumatori invita i cittadini-consumatori di Reggio Calabria a recarsi presso i propri uffici in Via V.Veneto n. 51 RC dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 e il martedì e il giovedì dalle ore 16 alle ore 17 oppure a contattarci telefonicamente al numero 0965/026173 ed alla mail reggiocalabria@federconsumatoricalabria.it