Regione Calabria, Pacenza: “Solidarietà al presidente di Unioncamera Calabria”

Calabria“Ferma condanna e profondo sdegno per quanto accaduto ai danni del presidente di Unioncamere Calabria Lucio Dattola”.
Il presidente della Commissione Sanità Salvatore Pacenza esprime la sua solidarietà all’esponente calabrese del mondo produttivo dopo aver appreso la notizia dell’incendio dell’autovettura avvenuto ad opera di ignoti.
“Purtroppo – commenta l’onorevole Pacenza – segnali inquietanti come questo macchiano quanto di buono istituzioni e mondo dell’associazionismo stanno tentando di fare per combattere il momento di forte crisi che sta attraversando il mondo produttivo ed economico calabrese. C’è la necessità che si faccia subito chiarezza su questo accaduto per assicurare alla giustizia gli eventuali mandanti così come i fautori materiali di questo gesto vigliacco. Un pensiero in questo momento lo rivolgo anche ai famigliari di Lucio Dattola che sicuramente dovranno fare i conti con una tranquillità casalinga interrotta da un atto vile e deprecabile. Sono sicuro che le forze dell’ordine e la magistratura sapranno fare chiarezza sull’accaduto nel giro di breve tempo.”