Regione Calabria, Pacenza (Pdl): “Solidarietà e vicinanza umana all’amico Gerardo Mancuso”

images“Solidarietà e vicinanza umana all’amico Gerardo Mancuso per l’inquietante atto intimidatorio subìto al suo indirizzo”.
Sono la parole di conforto del presidente della III Commissione Sanità Salvatore Pacenza verso il direttore generale dell’Azienda sanitaria provinciale di Catanzaro, Gerardo Mancuso, cui è stata incendiata la propria autovettura nella serata di ieri a Lamezia Terme.
“C’è la necessità – commenta l’onorevole Pacenza – di fare subito chiarezza su questo accaduto che non stupisce certo per le sue dinamiche, ma che comunque colpisce l’opinione pubblica in quanto arriva facilmente all’indirizzo di un importante manager calabrese. Fa riflettere il fatto che, in questa regione, si debba vivere una condizione di incertezza rispetto la propria incolumità per il solo fatto di ricoprire incarichi e ruoli di una certa rilevanza a livello pubblico. Un pensiero in questo momento lo rivolgo anche ai famigliari di Gerardo che sicuramente dovranno fare i conti con una tranquillità casalinga interrotta da un gesto vile e deprecabile. Sono sicuro che le forze dell’ordine e la magistratura sapranno fare chiarezza sull’accaduto nel giro di breve tempo.”