Regione Calabria, convocazione Consiglio Regionale

StrettoWeb

Il presidente del Consiglio regionale Francesco Talarico ha convocato per martedì 15 ottobre alle ore 12,00 una nuova seduta dell’Assemblea.
I lavori si apriranno con le consuete interrogazioni a risposta immediata e proseguiranno, dopo il nutrito question time, con la proposta di provvedimento amministrativo in merito alla “presa d’atto delle dimissioni del consigliere Antonio Rappoccio e relativa surroga”.
All’ordine del giorno, anche la proposta di provvedimento amministrativo recante la “insussistenza della condizione di incompatibilità del consigliere Pietro Armando Crinò”; e la relazione sul Rendiconto generale della Regione Calabria – esercizio finanziario 2011 e relativi riferimenti all’esercizio finanziario 2010 approvata dalla Corte dei Conti – sezione regionale di Controllo per la Calabria – nell’adunanza pubblica del 29 luglio 2013.
Infine, l’Aula sarà chiamata ad approvare la proposta di legge di iniziativa della Giunta regionale sul Rendiconto generale relativo all’esercizio finanziario 2012 e la proposta di provvedimento amministrativo sull’esercizio finanziario 2009 dell’Arpacal di Catanzaro.

Condividi