Reggio, Volotea riconferma per la prossima primavera il collegamento dal Tito Minniti verso Venezia

imagesVolotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni, guarda al futuro e, per la gioia dei passeggeri calabresi, riconferma per la prossima primavera il collegamento dal Tito Minniti verso Venezia.
I biglietti dell’anteprima primaverile 2014 Volotea sono già disponibili da oggi, mercoledì 2 ottobre, sui tradizionali canali vendita Volotea, con tariffe a partire da soli 19,99 Euro a tratta, tasse aeroportuali incluse.
“Siamo davvero molto soddisfatti dei risultati ottenuti presso l’aeroporto di Reggio Calabria – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia – e proprio per questo abbiamo deciso di giocare d’anticipo, pubblicando per i viaggiatori calabresi un’anteprima per la primavera 2014. Vogliamo dare ai nostri i passeggeri la possibilità di organizzarsi e programmare per tempo spostamenti e vacanze, risparmiando così tempo e denaro grazie alle nostre tariffe low cost e ai nostri comodi collegamenti”.
I biglietti dell’anteprima primaverile saranno disponibili da oggi, mercoledì 2 ottobre, sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggi o contattando il call center al numero 895 895 44 04, con tariffe a partire da 19,99 Euro a tratta, tasse aeroportuali incluse.

VOLOTEA è la nuova compagnia aerea low cost, affidabile, puntuale e confortevole che collega città di medie e piccole dimensioni, spesso prive di voli diretti ed economici. Volotea offre voli a tariffe vantaggiose, assicurando una piacevole esperienza di viaggio, con personale cortese, posti assegnati e la comodità di un aereo spazioso come il Boeing 717 configurato con solo 5 posti per fila (2+3). Volotea è presente in 20 aeroporti italiani: Alghero, Ancona, Brindisi, Bari, Cagliari, Catania, Crotone, Firenze, Genova, Lamezia Terme, Lampedusa, Napoli, Olbia, Palermo, Pantelleria, Reggio Calabria, Trieste, Torino, Verona e Venezia. Le sue basi operative a livello europeo sono presso gli aeroporti “Marco Polo” di Venezia, “Falcone Borsellino” di Palermo, “Nantes Atlantique” di Nantes e “Mérignac” di Bordeaux. I biglietti possono essere acquistati sul sito web (www.volotea.com), chiamando il call center all’895 895 4404 o in agenzia di viaggio. Particolare cura è dedicata al servizio ai passeggeri in tutte le fasi del viaggio, sia a terra sia a bordo.