Reggio: rinnovate le cariche del Consiglio dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali della Provincia

StrettoWeb

IMG_1531Di seguito la nota diffusa dal Presidente dei Dottori Agronomi e Forestali di Reggio, Stefano Poeta:

Si sono concluse, in seconda convocazione, le operazioni di voto per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della provincia di Reggio Calabria che hanno visto la partecipazione di oltre il 50% degli aventi diritto. Gli iscritti che si sono recati alle urne sono stati 223. Sono risultati eletti il Dottore Poeta Stefano (voti 193), Griuffrè Francesca (165), Postorino Federico (160), Bombino Giuseppe (154), Ricciardi Diego (147), Caracciolo Sergio (146), Pirrotta Carmelo (143), Perri Pasquale (142), Cama Alessadro (sezione B-159).
Il nuovo Organo Consiliare, che opererà nel quadriennio 2013-2017, nella prima seduta del 3 ottobre scorso ha all’unanimità riconfermato Stefano Poeta alla Presidenza del COnsiglio; le altre cariche sono state conferite a Diego Ricciardi (Vice Presidente), Francesca Giuffrè (Segretario) e Federico Postorino (Tesoriere).
Il Presidente Poeta, nell’esprimere soddisfazione per l’esito delle consultazioni, ribadisce il suo impegno per la categoria rappresentata: “è necessario – afferma Poetadare continuità all’azione già intrepresa che ha visto il nostro Ordine provinciale sempre più presente nelle complesse dinamiche che regolano il settore agro-forestale e ambientale nel panorama regionale divenendo punto di riferimento insostituibile.
La nostra figura professionale – conclude Poeta – interpreta un importante ruolo nel quadro delle profonde mutazioni che i mercati, le normative e la globalizzazione impongono al settore rurale e ambientale, e, al tempo, costituisce un valore aggiungo per vincere le sfide del futuro nel panorama internazionale“.

Condividi