Reggio, premiazione Memorial “Anna Multari”

imagesOggi a Palazzo Campanella, il Presidente Francesco Talarico ha premiato le squadre vincitrici del torneo di calcio a 5, organizzato dal Direttivo del CRAL (Circolo ricreativo dei dipendenti del Consiglio regionale).
“Il Torneo, ‘I°Memorial Anna Multari’, è stato promosso – spiegano gli organizzatori – in ricordo dell’amica e collega Anna Multari prematuramente scomparsa. Un momento di riflessione ma anche di socializzazione che attraverso lo sport esalta i valori dell’amicizia e della condivisione”.
Quattro le squadre che hanno gareggiato contendendosi il trofeo della vittoria.
“Sono lieto di conferire i premi di un torneo che si colora nel segno dei valori della leale competizione sportiva e dell’amicizia” – ha detto il presidente Francesco Talarico alla presenza dei familiari di Anna Multari.
“Ho avuto modo di conoscere Anna nel 2000 e di apprezzarne negli anni le qualità umane e professionali, la passione per il lavoro e l’entusiasmo. E’ un momento di commozione ricordarla oggi assieme alla sua famiglia”.
Dopo aver consegnato alla famiglia un trofeo in ricordo della manifestazione sportiva, il presidente Talarico si è rivolto ai vincitori del torneo con queste parole:
“Lo sport è uno dei migliori veicoli di promozione dei valori civili e sociali perché educa al confronto, all’impegno ed alla giustizia. Principi che devono governare la convivenza civile in direzione di quel progresso che richiede la collaborazione e l’impegno di tutti”.