Reggio, le Polisportive Giovanili Salesiane calabresi presentano la nuova stagione

imagesSi terrà domenica 20 ottobre p.v. alle ore 17.00, presso la sala convegni del CONI Regionale (via dei Correttori, 10 – Reggio Calabria), la presentazione ufficiale della stagione agonistica delle Polisportive Giovanili Salesiane Calabresi. Nel corso dell’incontro, cui prenderanno parte le società iscritte ai campionati promossi dall’ente di promozione sportiva, verranno illustrati i calendari 2013/2014 di calcio a cinque e volley, nonché gli appuntamenti dell’intera stagione.
«I campionati regionali indetti saranno avviati entro inizio novembre. Tante le conferme e tante le novità: intraprenderemo piani formativi per arbitri e arbitri di società, continueremo a promuovere percorsi di formazione per i nostri alleducatori e concluderemo la stagione, a fine maggio 2014, con una grande manifestazione nazionale di calcio a cinque». Così il presidente regionale delle PGS Calabria, Demetrio Rosace, anticipando solo una piccola parte di quelle che saranno le iniziative promosse.
All’incontro, nel corso del quale sarà consegnato ad ogni società partecipante un pallone ufficiale per le attività sportive, interverranno Mimmo Praticò, presidente regionale del CONI, Demetrio Rosace e Luigi Corio, rispettivamente presidente e direttore tecnico delle Polisportive Giovanili Salesiane calabresi.
L’intera conferenza stampa sarà trasmessa in diretta streaming sul sito www.pgscalabria.it.gg