Reggio, incontro tra i commissari ed i sindacati: si è discusso della Progressione Economica Orizzontale

StrettoWeb

imagesLa Progressione Economica Orizzontale (PEO) è stata al centro dell’incontro svoltosi questo pomeriggio a Palazzo San Giorgio tra la Commissione straordinaria, coordinata dal Prefetto Gaetano Chiusolo , alla presenza del dott. Giuseppe Castaldo, del dott. Carmelo La Paglia , del Segretario generale, dott. Piero Emilio, della dirigente del settore , dott.ssa Loredana Pace, e le RSU, con i rappresentanti delle organizzazioni sindacali territoriali.
Un momento di confronto importante che ha consentito di fare il punto della situazione su un problema spinoso ed oggi ancora irrisolto, che si trascina da mesi, creando serie preoccupazioni sul futuro dei lavoratori comunali. Nel corso dell’incontro sono state illustrate anche le attività finora svolte dalla Commissione e dagli uffici competenti.
Da parte delle organizzazioni sindacali è stata, altresì, evidenziata la situazione di grave sofferenza dei dipendenti, che, pur dimostrando quotidianamente professionalità e senso di responsabilità, sollecitano risposte rapide, provenienti da tavoli tecnici nazionali, che possano garantire una soluzione definitiva.

Al termine della riunione, la Commissione ha garantito la massima attenzione al problema.

Condividi