Reggio, Daniele Romeo (PdL): “solidarietà a Dattola e Siclari, il loro impegno è al servizio dei cittadini”

daniele romeoDi seguito la nota diffusa da Daniele Romeo, Coordinatore Pdl grande città Reggio Calabria:

Gli ultimi atti intimidatori che hanno riguardato il dott. Lucio Dattola, Presidente della Camera di Commercio di Reggio Calabria e il dott. Francesco Siclari, Presidente dei Costruttori reggini – ai quali va la mia incondizionata e spontanea solidarietà insieme a quella del Pdl reggino – deve stimolarci a dare di più.

E’ infatti ormai evidente come, nella nostra terra, la criminalità organizzata cerchi di colpire chi si spende quotidianamente per cambiare lo stato delle cose combattendo per un principio unico ed inequivocabile: la legalità. Ciò che è necessario adesso è una riflessione asettica e convinta, perché per combattere la criminalità e stare vicino a chi ogni giorno si spende sul territorio, non bastano le parole ma servono i fatti e le azioni sinergiche. Tutte le forze sane della comunità devono affiancare la Magistratura e le Forze dell’Ordine in quello che è la missione principale per la nostra terra: debellare la criminalità e far trionfare la cultura della legalità; una legalità che deve manifestarsi quotidianamente e con assidua fermezza, altrimenti la nostra risposta agli atti intimidatori che colpiscono le donne e gli uomini di questo nostro territorio, sarà sempre fragile.

Rinnovo a nome di tutto il Pdl reggino, solidarietà e vicinanza al dott. Lucio Dattola e al dott. Francesco Siclari, certo che queste azioni non mineranno il loro impegno al servizio dei cittadini onesti”.