Reggio, dal 4 al 6 novembre di scena l’alta moda con l’esposizione della nuova Collezione di design sartoriale Cavalea

malagacavaleaAl Palazzo Storico della Provincia di Reggio Calabria è protagonista l’alta moda. E’ in programma dal 4 al 6 novembre 2013 l’esposizione della nuova collezione di abiti realizzati da ”Cavalea – Design Sartoriale”. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati della moda di alta qualità, che segna il debutto delle creazioni realizzate dalla fashion designer reggina Malaga Cavalea. Gli abiti che compongono la nuova collezione sono realizzati secondo standard di alta qualità, utilizzando stoffe e materiali pregiati, frutto della ricerca dell’artista e con il prezioso contributo della sartoria Costanza Sergio che ha creato i capi in esposizione.

L’arte di Malaga Cavalea si sviluppa nel contesto di una produzione interamente made in Calabria, con l’obiettivo di valorizzare la manifattura calabrese nel panorama artistico creativo nazionale ed internazionale. Una passione, quella per la moda, alla quale l’artista è giunta dopo anni di formazione nel settore del design e delle sue diverse applicazioni.

Alla Conferenza Stampa di Presentazione, che si terrà lunedì 4 novembre alle ore 11:30 presso la Sala Biblioteca del Palazzo Storico della Provincia, sito in Piazza Italia a Reggio Calabria, saranno presenti il Direttore della Camera Regionale della Moda Calabria Alessandra Giulivo, il Consigliere Provinciale e Presidente della IV Commissione provinciale Francesco Morabito, il Vice Presidente della Camera Regionale della Moda Calabria Giuseppe Bruzzese, l’Assessore alle Attività Produttive della Provincia di Reggio Calabria Domenico Giannetta e il Presidente della Camera Regionale della Moda Calabria Giuseppe Fata.

Invito Cavalea (4)L’incontro, moderato dal giornalista Stefano Perri, sarà l’occasione per presentare alla stampa la nuova collezione di abiti realizzata dalla designer Malaga Cavalea ed annunciare le novità in campo artistico programmate dalla Provincia di Reggio Calabria e dalla Camera Regionale della Moda Calabria.