Reggio, Castorina (Gd): “L’On.Morrone e l’On.Crinò sono un costo inutile della politica”

images

Nota Stampa di Antonino Castorina (Gd), sui costi della politica:

Si parla spesso di costi e sprechi della politica e sembra che questa discussione diventi ora mai corale ed intercetti un sentore unanime da diversi pezzi di ceto sociale e politico.
Conosciamo bene spese e benefit già di per se elevati di chi oggi ci rappresenta in seno al consiglio regionale della Calabria ma ci stupisce e ci indigna che queste risorse siano corrisposte se allo stipendio ed ai benefit non corrisponda alcuna attività legislativa.
Rispetto a questo ci preme quindi segnalare che l’On.Morrone (PDL) e l’On.Crinò ( Scopelliti Presidente) nella loro permanenza dentro il consiglio regionale ad oggi non hanno presentato nessuna proposta di legge,nessuna interrogazione,nessuna mozione : la loro presenza è sostanzialmente nulla,direi decorativa ma soprattutto è un costo superfluo vista la loro inattività.
Rispetto a questo è quindi consequenziale che laddove non si attivino per contribuire fattivamente alla crescita e allo sviluppo della nostra regione le dimissioni irrevocabili da parte degli stessi sarebbe la naturale conseguenza della loro assenza politica dentro il consiglio regionale.