Reggina, Atzori: “a Modena per i 3 punti”. Tegola-Maicon: l’esterno si è infortunato nella rifinitura

atzoriSi è tenuta al Centro S.Agata la conferenza stampa di mister Atzori prima della partenza della squadra per Modena. Sarà inserito nella lista dei convocati Maicon, ma il ragazzo ad oggi è indisponibile a causa di un infortunio durante l’allenamento di rifinitura. Gli esami non stati ancora fatti,  ma ad oggi il giocatore cammina grazie al supporto delle stampelle.

Queste le parole del tecnico amaranto: “Le vittorie fanno si che la testa si liberi di tutti i pensieri negativi. E’ stata una settimana tranquilla, abbiamo lavorato con serenità. I ragazzi sanno in che piazza sono e non vogliono più tornare a vivere un momento negativo durato ben cinque settimane. Rivedendo la gara di sabato scorso, ho visto tante cose positive. Bisogna rivedere l’aspetto mentale, bisogna  essere più lucidi e più squadra“.

MODENA -E’ un’ottima squadra, è partita in sordina senza fare proclami. Reputo il centrocampo del Modena uno dei più attrezzati per la categoria. Va affrontata con attenzione, gara difficile per noi, credo che mai come in questa occasione l’episodio può essere determinante. Metteremo in campo le nostre armi, andremo a Modena a giocarci la partita per intero, vedremo quale sarà il verdetto del campo. Ho detto ai ragazzi che voglio rivedere la voglia di vincere vista con l’Empoli“.

MODULO - ”Non penso che il modulo cambierà rispetto alla settimana scorsa. Devo tener conto dell’equilibrio della squadra, giocare con una mezza punta ed un attaccante penso sia il modulo giusto. In questa maniera la squadra ha un equilibrio. Il Di Michele è in ballottaggio tra Louzada, Fischnaller e Maza come spalla di Gerardi. Maza ha meno gamba di Missiroli, ma più qualità dell’ex amaranto. Vederlo davanti alla difesa alla “Pirlo” non è un’utopia“.