Passaggio di consegne alla Fidapa di Rende (Cs): Elena santoro è il nuovo presidente (FOTO)

imagesCambio al vertice della Fidapa Rendese. Nei giorni scorsi è stato rinnovato il comitato di presidenza per il biennio 2013/2015 che sarà incentrato sul tema nazionale “Ruolo e finalità delle associazioni femminili in una Società in rapida e continua evoluzione”
Passaggio di consegne dal Past President Mariarosalba Bernaudo, che continuerà il suo impegno all’interno del Distretto Sud/ovest, ad Elena Santoro, nuovo Presidente della Fidapa Rendese. La cerimonia di passaggio di consegne con l’apertura dell’Anno sociale 2013-2014 si è svolta presso l’Hotel Mercure di Rende ed ha visto la partecipazione dell’Assessore alla Cultura ed alle Pari opportunità della Provincia di Cosenza, Maria Francesca Corigliano, nonché del Presidente Fidapa Distretto Su/Ovest, Angiola Infantino. Il neo Presidente Elena Santoro, nel corso del suo discorso, ha ringraziato tutte le autorità presenti ed il past president Mariarosalba Bernaudo «che insieme a tutte voi mi ha traghettata nel nuovo Bienio con il consenso unanime di voi tutte mie carissime socie».
Il Presidente della Fidapa di Rende, Elena Santoroha poi esposto il suo programma incentrato sulla «continuità e le buone pratiche con qualche rilettura di alcuni passaggi che tenderanno sempre alla promozione e crescita professionale, culturale e sociale delle donne, nonché alla tutela della loro salute».
Assieme al Presidente Elena Santoro fanno parte del comitato di presidenza Angela Carbone(Vice Presidente), Maria Leone (Tesoriera), Mirella amato (Segretaria), Mariarosalba Bernaudo (Past President).