Categoria: NEWSNOTIZIE DAL MONDO

Niger, strage migranti: trovati 87 corpi

I cadaveri di 87 migranti sono stati scoperti oggi nel deserto nigerino a una decina di km dalla frontiera con l’Algeria. Le vittime, 7 uomini, 32 donne e 48 bambini, si aggiungono ai corpi di 5 tra donne e bambine dello stesso gruppo scoperti giorni fa. La tragedia e’ avvenuta a inizi ottobre. A confermare il ritrovamento sono state fonti della sicurezza oltre al responsabile di una ong che ha raccontato:”I corpi erano decomposti, era orribile. Li abbiamo trovati in un raggio di 20 km”.

Articoli recenti

Programmazione Agricola della Calabria 2021/2027, a breve partirà la “consultazione online”

Calabria, il Dipartimento Agricoltura si stanno adoperando per promuovere la procedura di “consultazione online” rivolta a stakeholder, agricoltori, aspiranti beneficiari…

15 Febbraio 2019 23:00

Italia-Francia, è disgelo. Mattarella incontra l’ambasciatore rientrato a Roma [FOTO]

Oggi, il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha incontrato l'Ambasciatore di Francia in Italia, Christian Masset Dopo giorni di forte…

15 Febbraio 2019 22:45

Caso Diciotti: lunedì il voto online del M5S sull’autorizzazione a procedere nei confronti del vicepremier Salvini

Caso Diciotti: i grillini hanno deciso di procedere alla consultazione on line che dovrebbe partire da lunedì Si continua a…

15 Febbraio 2019 22:25

Messina, dottoressa aggredita all’ex Mandalari: “serve videosorveglianza e presenza di guardia giurate nei presidi sanitari della Provincia” [FOTO]

Pippo Calapai e Mario Macrì (Uil-Fpl Messina), “Serve videosorveglianza e presenza di guardia giurate nei presidi sanitari della Provincia. Solidarietà…

15 Febbraio 2019 22:05

Reggio Calabria: emergenza rifiuti ad Arghillà. Il Coordinamento di Quartiere: “chiediamo l’intervento delle istituzioni” [FOTO]

Reggio Calabria: il Coordinamento di Quartiere di Arghillà chiede l’intervento del Prefetto,del Sindaco, del Ministro per l’Ambiente e della Protezione…

15 Febbraio 2019 21:54

Erosione costiera a Villa San Giovanni, l’amministrazione sollecita gli Interventi di protezione del litorale

Villa San Giovanni: la sicurezza del litorale villese e la protezione dei quartieri che affacciano sul mare, da Pezzo a…

15 Febbraio 2019 21:32