Messina: ulteriori dettagli sull’incidente di ieri sera, 29enne deejay in prognosi riservata

3Arrivano ulteriori dettagli sul gravissimo incidente avvenuto ieri sera a Messina, lungo via Libertà, notizia che vi avevamo dato ieri sera (clicca qui per leggere). Nell’impatto violentissimo, avvenuto poco dopo le 20.00, tra una Ducati Monster e un’Alfa 147, ad avere la peggio è stato il giovane deejay Nilo Marcucci, 29 anni. Il ragazzo è stato sbalzato dalla sella, facendo un volo di diversi metri e atterrando rovinosamente sull’asfalto.

Subito soccorso, Marcucci è stato trasportato al Policlinico, dove dopo le prime cure è stato ricoverato con prognosi riservata nel reparto di Rianimazione. Indiscrezioni non confermate affermano che il ragazzo sarebbe grave ma non più in pericolo di vita. Il conducente della vettura è invece rimasto illeso.

La dinamica del sinistro è ancora in fase di ricostruzione da parte della sezione infortunistica della Polizia Municipale. Come si evince però dalle foto, l’impatto è stato pressoché frontale. Forse un sorpasso o un’incauta inversione di marcia alla base dello scontro.