Categoria: MESSINANEWSSICILIA

Messina: sparatoria in via Goito, grave un cittadino dello Sri Lanka

Violenta sparatoria questa notte a Messina, esattamente in via Goito, nelle immediate vicinanze di Piazza del Popolo. Un cittadino dello Sri Lanka è rimasto gravemente ferito ed è stato immediatamente soccorso e trasportato al Policlinico. Non sarebbe comunque in pericolo di vita. Secondo quanto ricostruito da Polizia e Carabinieri, che indagano sul caso, all’interno di un’abitazione si stava festeggiando il compleanno della figlia di un cittadino cingalese. Ad un tratto però è sopraggiunto un altro connazionale, che ha chiesto di parlare col padrone di casa. È quindi scoppiata una lite furibonda – sembra sia stata usata anche una spranga di ferro – finché qualcuno ha estratto una pistola. Almeno dieci i colpi esplosi, che hanno colpito anche una macchina in sosta e la facciata di un edificio. Le forze dell’ordine stanno indagando per individuare tutti i responsabili.

Articoli recenti

Programmazione Agricola della Calabria 2021/2027, a breve partirà la “consultazione online”

Calabria, il Dipartimento Agricoltura si stanno adoperando per promuovere la procedura di “consultazione online” rivolta a stakeholder, agricoltori, aspiranti beneficiari…

15 Febbraio 2019 23:00

Italia-Francia, è disgelo. Mattarella incontra l’ambasciatore rientrato a Roma [FOTO]

Oggi, il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha incontrato l'Ambasciatore di Francia in Italia, Christian Masset Dopo giorni di forte…

15 Febbraio 2019 22:45

Caso Diciotti: lunedì il voto online del M5S sull’autorizzazione a procedere nei confronti del vicepremier Salvini

Caso Diciotti: i grillini hanno deciso di procedere alla consultazione on line che dovrebbe partire da lunedì Si continua a…

15 Febbraio 2019 22:25

Messina, dottoressa aggredita all’ex Mandalari: “serve videosorveglianza e presenza di guardia giurate nei presidi sanitari della Provincia” [FOTO]

Pippo Calapai e Mario Macrì (Uil-Fpl Messina), “Serve videosorveglianza e presenza di guardia giurate nei presidi sanitari della Provincia. Solidarietà…

15 Febbraio 2019 22:05

Reggio Calabria: emergenza rifiuti ad Arghillà. Il Coordinamento di Quartiere: “chiediamo l’intervento delle istituzioni” [FOTO]

Reggio Calabria: il Coordinamento di Quartiere di Arghillà chiede l’intervento del Prefetto,del Sindaco, del Ministro per l’Ambiente e della Protezione…

15 Febbraio 2019 21:54

Erosione costiera a Villa San Giovanni, l’amministrazione sollecita gli Interventi di protezione del litorale

Villa San Giovanni: la sicurezza del litorale villese e la protezione dei quartieri che affacciano sul mare, da Pezzo a…

15 Febbraio 2019 21:32