Messina, Giulia Arena “Miss cinema Planter’s”. Ecco le siciliane e le calabresi che si contenderanno il titolo di Miss Italia

GIULIA-ARENA miss italiaLa diciannovenne messinese Giulia Arena, in corsa per il titolo di Miss Italia, si è aggiudicata la fascia di “Miss cinema Planter’s”. A un’altra siciliana, Fabiola Speziale, 18 anni, di Ribera (Agrigento), è stata assegnata  la fascia di Miss Miluna e Miss Sorrisi & Canzoni.

Ma le due siciliane dovranno contendersi il titolo di Miss Italia con altre conterranee: Federica Lazzara, di Longi (Me); Luana Filippi di Alcamo (Tp); Esterina Rumè di Modica (Rg). E poi c’è anche Stefania Vincenzi, di Augusta, ma residente a Priolo, che ha vissuto in prima persona la tragedia della Costa Concordia, nella quale ha perso la madre Maria Grazia Trecarichi, i cui resti sono stati ritrovati non molti giorni fa.

Due le partecipanti calabresi: Miss Calabria, Alessia Siclari, 18 anni, reggina di Taurianova e Graziella Cilione, 19 anni, di Reggio Calabria,  appassionata “cake design”.