La Giunta calabra ha approvato il Piano di riprogrammazione dei servizi di trasporto pubblico locale e ferroviario regionale

imagesLa Giunta regionale si è riunita – informa una nota dell’Ufficio stampa – sotto la presidenza dell’Assessore ai Lavori Pubblici Giuseppe Gentile, con l’assistenza del Dirigente. Generale Francesco Zoccali.

Su proposta dell’Assessore al Bilancio Giacomo Mancini,sono state approvate una serie di variazioni al Bilancio per l’esercizio finanziario 2013.

Su proposta dell’Assessore al Personale Domenico Tallini, è stato nominato Dirigente generale reggente del Dipartimento “Tutela della salute” il dirigente regionale Bruno Zito.

Su proposta dell’Assessore ai Trasporti Luigi Fedele, é stato approvato il Piano di riprogrammazione dei servizi di trasporto pubblico locale e di trasporto ferroviario regionale.

Su proposta dell’Assessore alle Politiche sociali Nazzareno Salerno, è stato approvato lo schema di Accordo di programma tra le aziende sanitarie ed i Comuni, nell’ambito del Piano di azione e di coesione della Regione.