La Commissione Europea ha approvato il Rapporto Annuale di Esecuzione 2012 del POR Calabria FSE 2007-2013

calabria 1La Commissione Europea – informa una nota dell’ufficio stampa della Giunta – ha comunicato alla Regione di aver approvato il definitivo accoglimento del Rapporto Annuale di Esecuzione 2012 del POR Calabria FSE 2007-2013. La decisione dell’organismo europeo è stata presa entro i termini previsti e senza alcuna osservazione o richiesta di modifica ed integrazione.
Il Rapporto, già approvato all’unanimità dai membri dell’ultimo Comitato di Sorveglianza nel corso del quale ne era stata evidenziata la particolare completezza, descrive l’attuazione del Programma nell’anno 2012, dando evidenza dei principali obiettivi fisici e finanziari raggiunti.
“Questo risultato, che si aggiunge agli altri finora ottenuti dall’amministrazione Scopelliti nella gestione dei Fondi FSE, è il frutto dell’indirizzo politico degli assessori coinvolti nel progetto e dell’intenso lavoro di tutti dirigenti e funzionari interessati con il nostro coordinamento” ha commentato l’Autorità di Gestione del Programma Bruno Calvetta.