Il camper di Liberi di ricominciare domani a Benestare (RC) a sostegno del sindaco Rosario Rocca

StrettoWeb

CAMPER LIBERI DI RICOMINCIAREDi seguito la nota diffusa dal Presidente del movimento Liberi di Ricominciare, Paolo Ferrara: Sabato 5 ottobre ore 10:00 il camper del Movimento “Liberi di Ricominciare” – capitanato dal suo presidente Paolo Ferrara – farà tappa presso la scuola elementare di Benestare per partecipare al consiglio comunale straordinario aperto a sostegno del sindaco Rosario Rocca per il vile atto intimidatorio.

Ferrara: “le uniche “attenzioni” che lo Stato concede ai nostri territori riguardano la “restrizione” della democrazia che, soprattutto negli ultimi periodi, ci vede indiscussi protagonisti degli scioglimenti per infiltrazioni mafiose.

È inaccettabile che ciò avvenga nell’assordante silenzio della classe politica che indebolisce e isola sempre più gli impotenti amministratori. Occorre reagire!!!

Liberi di Ricominciare domani sarà a Benestare a sostegno di Rocca e dell’intera popolazione, con la speranza che Rosario ci ripensi e ritiri le proprie dimissioni per continuare a portare avanti insieme la nostra battaglia.

Auspico doverosa la corale partecipazione della componente parlamentare calabrese necessaria a difendere la nostra dignità quotidianamente infangata da azioni sempre più sconcertanti”.

Condividi