Categoria: MESSINANEWS

Giardini Naxos(Me): picchia la convivente, arrestato 57enne

Di Graziella Maccarrone– Ennesimo episodio di violenza e abuso: l’operaio agricolo Antonino Lo Conti, 57 anni, e’ stato arrestato dai carabinieri a Giardini Naxos con l’accusa di aver malmenato la sua convivente romena. A denunciare l’uomo è stata la stessa vittima, picchiata e colpita alla testa con una bottiglia. Sul luogo oltre ai carabinieri è intervenuto il personale del 118, che ha prontamente medicato, giudicata guaribile in 7giorni.
Lo Conti dovrà rispondere di lesioni personali aggravate, ingiurie e minacce.

Articoli recenti

Autotrasportatori in Sicilia sul piede di guerra: “Pronti al blocco anche sulla Catania-Messina”

Il Coordinamento unitario autotrasporto siciliano proclama lo stato di agitazione a Palermo: "Non escluso il fermo anche sulla Palermo-Catania e…

19 novembre 2018 17:19

Gli studenti universitari della Calabria invitano Oliverio ad un incontro

Il Comitato regionale degli studenti calabresi invitano il Presidente Oliverio all’Università della Calabria Il comitato di studenti universitari dei tre…

19 novembre 2018 17:18

Reggio Calabria: straordinaria promozione per cambio gomme in vista dell’inverno [INFO UTILI]

Reggio Calabria, nuovi pneumatici Bridgestone in promozione da “Pavone Pneumatici” in via Nazionale Pentimele Prosegue la promozione di Bridgestone iniziata…

19 novembre 2018 17:13

#PaSocial: la nuova comunicazione pubblica si costruisce anche dalla Calabria

La Calabria presente all’assemblea annuale di PA Social, l’associazione nazionale per la nuova comunicazione fondata da Francesco di Costanzo Anche…

19 novembre 2018 17:11

Reggio Calabria, l’IC “Crducci-Da Feltre” partecipa al campo scuola organizzato nell’ambito del POR Calabria

Reggio Calabria, l'IC "Crducci-Da Feltre" partecipa al campo scuola organizzato nell’ambito del POR Calabria FSE Asse 12 / Azione: Azione 10.1.1-…

19 novembre 2018 17:04

Reggio Calabria, vandali distruggono asilo Genoese. Il sindaco e la Giunta: “gesto disgustoso, ancora una volta si colpiscono i bambini”

Reggio Calabria: il sindaco interviene sull'asilo vandalizzato in pieno centro "L’attacco all’asilo comunale Federico Genoese di via Aschenez è un…

19 novembre 2018 16:55