Categoria: CALABRIANEWS

Catanzaro: verranno consegnati domani a studenti appartenenti a famiglie in stato di disagio economico, oltre 5.000 libri sequestrati

Alle ore 10.00 del 24 ottobre, presso la sala tricolore della prefettura di Catanzaro, alla presenza di s.e. il prefetto – dott. Raffaele Cannizzaro, del procuratore della repubblica – dott. Antonio Vincenzo Lombardo e del sostituto procuratore – dott. Domenico Guarascio, saranno consegnati all’ufficio scolastico regionale, alla croce rossa italiana ed al comune di davoli, oltre 5.000 libri sequestrati dalla guardia di finanza, che verranno successivamente affidati a studenti appartenenti a famiglie in stato di disagio economico.

All’evento parteciperanno il comandante regionale della guardia di finanza – gen. B. Ganluigi Miglioli ed il comandante provinciale di catanzaro – gen. B. Antonio De Nisi.

Articoli recenti

Reggio Calabria: Marziale si è recato stamane all’Istituto Comprensivo “Foscolo” di Bagnara Calabra

Reggio Calabria: Marziale si è recato stamane all'Istituto Comprensivo “Foscolo” di Bagnara Calabra, dove ha incontrato la dirigente scolastica Giovanna…

17 Gennaio 2019 13:52

Reggio Calabria: a Locri l’incontro “Io protagonista del mio futuro”

Reggio Calabria: a Locri l’incontro “Io protagonista del mio futuro”, diretto ai giovani del triennio della scuola e rivolto al…

17 Gennaio 2019 13:49

Messina, alberi a rischio schianto in via Gagini: saranno abbattuti [INFO e DETTAGLI]

Al via l'abbattimento di alcuni alberi a rischio schianto a Messina:  da sabato gli interventi sugli arbusti in via Gagini…

17 Gennaio 2019 13:46

Asp Messina: il commissario La Paglia visita l’ospedale di Taormina

Il commissario straordinario dell'Asp di Messina visiterà l'ospedale di Taormina e i servizi territoriali della città jonica Venerdì 18 gennaio…

17 Gennaio 2019 13:34

Reggio Calabria: la città ricorda l’eccidio dei Carabinieri Fava e Garofalo nel 25° anniversario [FOTO, VIDEO e INTERVISTE]

Reggio Calabria: si è svolta questa mattina la commemorazione per il 25° anniversario dell’eccidio degli Appuntati dei Carabinieri Fava e…

17 Gennaio 2019 13:07

Reggio Calabria, presentato il Premio Antonino Scopelliti 2019. La figlia: “momento di memoria e riflessione” [FOTO e INTERVISTA]

Reggio Calabria: il Premio Antonino Scopelliti 2019 si terrà domenica 20 gennaio alle ore 18.00 presso la Sala Monsignor Ferro…

17 Gennaio 2019 13:05