Categoria: CALABRIANEWS

Catanzaro: verranno consegnati domani a studenti appartenenti a famiglie in stato di disagio economico, oltre 5.000 libri sequestrati

Alle ore 10.00 del 24 ottobre, presso la sala tricolore della prefettura di Catanzaro, alla presenza di s.e. il prefetto – dott. Raffaele Cannizzaro, del procuratore della repubblica – dott. Antonio Vincenzo Lombardo e del sostituto procuratore – dott. Domenico Guarascio, saranno consegnati all’ufficio scolastico regionale, alla croce rossa italiana ed al comune di davoli, oltre 5.000 libri sequestrati dalla guardia di finanza, che verranno successivamente affidati a studenti appartenenti a famiglie in stato di disagio economico.

All’evento parteciperanno il comandante regionale della guardia di finanza – gen. B. Ganluigi Miglioli ed il comandante provinciale di catanzaro – gen. B. Antonio De Nisi.

Articoli recenti

La storia per progettare il futuro: Noto, Palmi e Cerreto Sannita firmano il protocollo d’intesa: “insieme per promuovere turismo e sviluppo”

Noto, Palmi e Cerreto Sannita condividono la capacità di essersi sapute rialzare dopo tragici eventi. Ovvero il terremoto del 1693…

19 novembre 2018 16:25

Tennistavolo: successo della Galaxy StrettoWeb a Cinquefrondi [FOTO]

Tennistavolo: Luca Migliardi ed Arianna Creaco della Galaxy StrettoWeb vincono le gare di 4 ctg nel Torneo Regionale di Cinquefrondi…

19 novembre 2018 16:21

Sanità in Calabria: finisce l’era Scura, Saverio Cotticelli è il nuovo commissario

Saverio Cotticelli sarà il nuovo commissario ad acta della Sanità calabrese. La sua nomina è ormai praticamente certa ed il generale…

19 novembre 2018 16:18

Serie C: Catania-Reggina in diretta su Sportitalia

La gara tra Catania e Reggina prevista per sabato 24 novembre sarà trasmessa in diretta su Sportitalia La Lega rende…

19 novembre 2018 16:10

Messina, Giornata in memoria delle vittime della strada: al Verona Trento l’iniziativa con le forze dell’ordine e le istituzioni [FOTO]

Gli studenti di Messina incontrano le forze dell'ordine e le istituzioni, al Verona Trento anche il vicesindaco Mondello: "Quello di…

19 novembre 2018 16:05